Concorso Turismo Irlandese: si vince un voucher da € 250

concorso natale turismo irlandese

Quanto mi manca l’Irlanda

Ancora non possiamo prendere l’aereo e goderci un bel viaggio nell’Isola di Smeraldo ma, con un pizzico di fortuna, potremmo farci recapitare gratuitamente a casa un pezzetto d’Irlanda.

Come? Provando a vincere il nuovo concorso organizzato dall’ente del Turismo Irlandese che, in occasione del Natale, ha lanciato un simpatico giochino con in palio un voucher del valore di € 250 da spendere entro il 31 dicembre 2021 in uno dei seguenti negozi di artigianato irlandese:

Che ne pensi? Io ho partecipato, ora tocca a te. Ti spiego subito cosa devi fare.

CONCORSO TURISMO IRLANDESE: ECCO COME PARTECIPARE

Per partecipare devi:

  • collegarti a questa pagina entro il 17 dicembre 2020
  • rispondere alla domanda “Come si dice Buon Natale in gaelico?” scegliendo una delle tre risposte proposte
  • inserire negli appositi campi il tuo nome e cognome e il tuo indirizzo email
  • leggere e accettare il regolamento
  • cliccare sul tasto Invia.

L’estrazione avverrà comunque tra tutti i partecipanti entro il 18 dicembre, anche tra chi non avrà risposto correttamente alla domanda.

Io faccio il tifo per te. Già che ci sei partecipa agli altri concorsi per vincere viaggi e seguici su Instagram e su Facebook.

Buona fortuna e buon Natale!

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La seconda edizione è uscita a giugno 2019. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 uscirà il suo nuovo libro tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma.