Concorso Vanity Fair per vincere un viaggio in Australia

concorso vanityfair

concorso vanityfairCiao ragazzi, come state?

Io benissimo, sono un pò euforico per vari motivi, la prima è che tra poco rifarò il look a VoloGratis.org e la seconda è che sabato io e Valentina partiremo per il Galles.

Quindi con tutta questa euforia oggi condivido con voi un bel concorso Vanityfair con in palio un viaggio in Australia per due persone.

Per partecipare bisogna collegarsi a questa pagina entro il 14 giugno 2015, e scegliere una tra le varie proposte preferite tra quelle che vengono presentate e che riguardano il lato gourmand dell’Australia.

Tra tutti i partecipanti verrà estratto un nominativo che beato lui vincerà un viaggio in Australia per due persone costruito in base alle sue scelte, comprensivo di voli andata e ritorno operati da Etihad AIrways da Roma Fiumicino o da Milano Malpensa, soggiorno di 8 notti/9 giorni e attività varie previste in loco.

Qui trovate il regolamento completo.

Se anche voi come me sognate l’Australia correte a partecipare, io ho già fatto. Buona fortuna!

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post. Ora lo trovi ogni sabato alle 13:10 su Radio Capital. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La seconda edizione è uscita a giugno 2019. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia".