Concorsi
Concorso Vanity Fair per vincere un viaggio tra Ecuador e Galápagos
Andrea Petroni 17/10/2014

Buongiorno amiche viaggiatrici e amici viaggiatori low cost, in questo terzo venerdì d’autunno dal sapore estivo – prima di mettermi a preparare la newsletter settimanale con tutto il meglio per viaggiare low cost – condivido con voi un bel concorso Vanity Fair con in palio un viaggio da sogno per due persone della durata di 11 giorni tra Ecuador e Galápagos.
Per partecipare bisogna collegarsi a questa pagina entro e non oltre il 17 novembre 2014, compilare il form con i propri dati (nome, cognome, data di nascita e indirizzo email) e incrociare le dita.
I premi sono suddivisi in due categorie, gli instant win che permettono di vincere ogni giorno abbonamenti a Vanity Fair, scatole di cioccolatini Mon Chéri e pass per il Secret Show della Ferrero che si svolgerà a Milano, e il super premio finale ossia il viaggione tra Ecuador e Galápagos.
Qui trovate il regolamento completo.
Buona fortuna a tutti!