Concorso Vanity Fair per vincere un viaggio tra Ecuador e Galápagos

vologratis il blog per viaggiare low cost

concorso vanity fairBuongiorno amiche viaggiatrici e amici viaggiatori low cost, in questo terzo venerdì d’autunno dal sapore estivo – prima di mettermi a preparare la newsletter settimanale con tutto il meglio per viaggiare low cost – condivido con voi un bel concorso Vanity Fair con in palio un viaggio da sogno per due persone della durata di 11 giorni tra Ecuador e Galápagos.

Per partecipare bisogna collegarsi a questa pagina entro e non oltre il 17 novembre 2014, compilare il form con i propri dati (nome, cognome, data di nascita e indirizzo email) e incrociare le dita.

I premi sono suddivisi in due categorie, gli instant win che permettono di vincere ogni giorno abbonamenti a Vanity Fair, scatole di cioccolatini Mon Chéri e pass per il Secret Show della Ferrero che si svolgerà a Milano, e il super premio finale ossia il viaggione tra Ecuador e Galápagos.

Qui trovate il regolamento completo.

Buona fortuna a tutti!

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post. Ora lo trovi ogni sabato alle 13:10 su Radio Capital. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La seconda edizione è uscita a giugno 2019. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia".