Concorso per vincere un viaggio a Dublino e assistere a "The Talls Ships Races 2012"

vologratis il blog per viaggiare low cost

Ieri pomeriggio la gentilissima viaggiatrice Sara B. ha segnalato sulla pagina di VoloGratis su Facebook un bel concorso con in palio un viaggio a Dublino per 4 persone.

Sapete che io amo Dublino e pertanto non potevo non condividerlo con tutti voi.

Il contest è stato organizzato in occasione della Dublin Tall Ships Races 2012, una famosa regata che si svolgerà dal 23 al 26 Agosto e che coinvolgerà più di 100 velieri.
In Irlanda ogni occasione è buona per festeggiare e pertanto ci sarà una grandissima festa con musica, giochi e spettacoli.
Partecipando entro il 1° Agosto al concorso che trovate a questo link (ahimè tutto in inglese – se non masticate la lingua fatevi aiutare dal traduttore di Google) c’è la possibilità di vincere un bel viaggio per 4 persone a Dublino per assistere a questo evento, comprensivo di voli andata e ritorno, pernottamenti, una cena e ingressi VIP per la “Tall Ships Races 2012”.

Prima di partecipare a qualsivoglia concorso leggete sempre com attenzione il regolamento.

Già che ci sono vi linko anche qualche risorsa utile per organizzarvi un bel weekend nella Capitale Irlandese:
Buona fortuna!

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La seconda edizione è uscita a giugno 2019.