Concorso per vincere un viaggio da sogno a Parigi

vologratis il blog per viaggiare low cost
Buongiorno a tutti, come avete trascorso il martedì grasso?
Spero vi siate divertiti, comunque ora prepariamoci a sfidare la sorte con un bel concorso con in palio un viaggio a Parigi, e che viaggio!
Parigi, quanti ricordi, il mio primo viaggio low cost…il Louvre, il Museo d’Orsay, la Tour Eiffel, Notre Dame, per non parlare di Euro Disney…che meraviglia! A breve pubblicherò il diario di questo weekend in terra francese.

Ma torniamo al contest organizzato da Sephora, che le ragazze sicuramente già conosceranno.
Per partecipare collegatevi entro il 15 marzo a questo link e compilate il form.

Entro il 31 marzo verrà estratto il vincitore, o la vincitrice, che si aggiudicherà un viaggio nella capitale francese per due persone, comprensivo di voli a/r, di 3 notti in hotel di categoria 4*, 3 colazioni e 3 cene, visita guidata della città e personal shopper. Non male vero?

Comunque, le girls possono vincere anche 15 prodotti di bellezza di bellezza.

Non mi resta che augurarvi buona fortuna!

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La seconda edizione è uscita a giugno 2019. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia".