Concorso per vincere biglietti aerei a/r per il Giappone

concorso per vincere biglietti aerei per il giappone

Ciao viaggiatore, oggi devo assolutamente condividere con te questo concorso per vincere biglietti aerei per il Giappone.

Il Paese del Sol Levante è sempre stato uno dei miei sogni, e prima o poi spero di realizzarlo, magari vincendo questo contest, chissà…
Vediamo però subito come partecipare al concorso organizzato dall’ente del turismo della città di Tokyo.

Concorso per vincere biglietti aerei per il Giappone: come partecipare

Per partecipare devi:

  • collegarti a questo post Facebook entro il 30 settembre 2019
  • lasciare un commento sotto a quel post Facebook scrivendo ciò che ti piacerebbe visitare a Tokyo, inserendo anche il link al luogo o all’attrazione della capitale giapponese da trovato sul sito web GoTokyo (devi semplicemente fare il copia e incolla del link).

Il vincitore che si aggiudicherà due biglietti andata e ritorno per Tokyo verrà scelto in maniera del tutto casuale, e gli verrà notificata la vincita tramite risposta al commento da lui lasciato durante la partecipazione.

Ci saranno poi altri 5 vincitori che si aggiudicheranno invece mugs e altri gadget disponibili solo in Giappone.

Dimenticavo, le regole di partecipazione sono tutte in inglese, ma facilmente traducibili con Google Traduttore.

Dopo aver partecipato a questo concorso per vincere biglietti aerei per il Giappone partecipa anche agli altri concorsi per vincere viaggi che trovi su questo blog e seguici anche su Facebook e su Instagram.

In bocca al lupo!

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post. Ora lo trovi ogni domenica alle 14 su Radio Capital. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La seconda edizione è uscita a giugno 2019.