Concorso per vincere biglietti aerei Lufthansa + codice sconto

concorso per vincere biglietti aerei lufthansa

Buongiorno viaggiatore, io sono tornato ieri pomeriggio dall’Inghilterra e sono tornato operativo al 100%, pertanto da oggi in poi riprenderò a segnalarti tutte le migliori offerte per viaggiare low cost, tutti i concorsi per vincere viaggi e a darti tanti consigli per organizzarti al meglio le tue prossime vacanze, lunghe o brevi che siano, in qualsiasi parte del mondo, almeno in quelle in cui sono stato.

Inizio subito segnalandoti un

concorso per vincere biglietti aerei Lufthansa.

L’ottima compagnia aerea tedesca ha lanciato un simpatico contest che permette di vincere:

  • al primo estratto una coppia biglietti aerei andata e ritorno per 2 persone in classe economica per una destinazione a scelta tra quelle servite da Lufthansa,
  • dal secondo al quinto estratto Bose® SoundLink ® around-ear wireless headphones II black 4,
  • dal sesto al cinquantacinquesimo estratto abbonamenti per un mese a Spotify Premium.

Per partecipare devi:

  • collegarti a questa pagina entro il 23 aprile 2017
  • cliccare sul tasto giallo “gioca e partecipa al concorso
  • ascoltare le tre melodie cercando di indovinare a quale città appartengono
  • compilare il form con i tuoi dati personali.

Riceverai subito un codice sconto del valore di € 20 da utilizzare per l’acquisto del tuo prossimo volo Lufthansa da utilizzare fino al 16 giugno e valido per volare entro il 16 settembre 2017, e parteciperai all’estrazione dei premi tra cui i biglietti aerei per due persone.

Qui trovi il regolamento completo.

Corri subito a partecipare a questo concorso per vincere biglietti aerei Lufthansa, buona fortuna!

immagine di copertina WorldPressPictures Pixabay

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.