Concorso per vincere cofanetti Smartbox

concorso per vincere cofanetti smartbox

Buongiorno viaggiatore, oggi è giovedì ed è il giorno della newsletter. Prima di andarla a preparare (a proposito tu sei già iscritto? Non ancora? puoi farlo inserendo il tuo indirizzo email nel box che trovi nella colonna a destra dello schermo) ti segnalo un concorso per vincere cofanetti Smartbox.

Cofanetti per tutti i gusti suddivisi in quattro categorie: svago e benessere, soggiorni, gourmet e sport.

Per partecipare devi:

  • collegarti a questa pagina entro il 29 ottobre 2016 (potrebbe non funzionare correttamente da mobile, se riscontri problemi partecipa da pc),
  • inserire nell’apposito form il tuo nome, il tuo cognome, il tuo indirizzo email, e scegliere il tuo cofanetto preferito tra quelli presenti nel menù a tendina,
  • cliccare su Partecipa,
  • rispondere al questionario composto da quattro domande a risposta multipla sui tuoi gusti dal quale uscirà il tuo profilo da viaggiatore.

Al termine del concorso, e non oltre il 30 novembre 2016, verranno estratti 5 nominativi per ciascun profilo (soggiorni, gourmet, sport, svago e benessere) che si aggiudicheranno ciascuno uno dei 20 cofanetti messi in palio che vanno da Due notti in spa da sogno a Fuga di tre giorni con due cene, passando Mille e una notte, Soggiorno e percorso relax, Borghi più belli d’Italia, Cene da chef, Adrenalina e altri particolarmente interessanti e per tutti i gusti.

Qui trovi il regolamento completo.

Premi interessanti sia da sfruttare personalmente che da regalare ad amici e parenti, il Natale si avvicina.

Io ho scelto Due Notti in Spa da Sogno, tu cosa scegli?
Già che ci sei, dopo aver partecipato a questo concorso per vincere cofanetti Smartbox, partecipa anche altri concorsi per vincere viaggi che trovi in questo blog.

In bocca al lupo e ricorda che la fortuna aiuta gli audaci!

immagine di copertina Nawalescape pixabay

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.