Concorso per vincere crociere in Antartide, Groenlandia e alle Svalbard

concorso vincere crociera antartide

Appena rientrato dalla visita ginecologica di Valentina in cui con grande emozione abbiamo visto il nostro piccolo crescere nel suo pancino (ma quant’è emozionante l’ecografia 3d?!), eccomi di nuovo di fronte al pc pronto a segnalarti un concorso per vincere una crociera in Antartide, in Groenlandia o alle isole Svalbard. Da paura, vero?
Io adoro le crociere e mi piacerebbe così tanto farne una del genere, anche se prima preferirei farne una al caldo, non ne posso più dell’inverno!

Sei pronto per provare a vincerne una? Benissimo, allora continua a leggere con attenzione.

CONCORSO PER VINCERE UNA CROCIERA IN ANTARTIDE, IN GROENLANDIA O ALLE ISOLE SVALBARD: COME PARTECIPARE

Per partecipare devi:

  • collegarti il prima possibile a questa pagina ma entro e non oltre il 28 febbraio 2019
  • compilare il form con i tuoi dati
  • caricare una tua foto
  • caricare la tua foto di viaggio preferita
  • scrivere in massimo 600 caratteri perché dovresti essere tu il vincitore
  • scrivere il tuo aforisma di viaggio preferito (li trovi tutti qui, devi solo scegliere quello che più preferisci)
  • farti votare a più non posso.

Il più votato alla data del 28 febbraio 2019 si aggiudicherà una crociera in Antartide di 10 giorni con partenza il 7 gennaio 2020.

Il secondo più votato si aggiudicherà una crociera in Groenlandia di 8 notti con partenza il 17 settembre 2019.

Il terzo classificato vincerà invece una crociera alle Svalbard della durata di 11 notti con partenza il 3 giugno 2019.

Dal 4° al 28° posto riceveranno un voucher da $ 250 per una spedizione polare Oceanwide Expeditions da usare entro il 31 dicembre 2020.

Qui trovi il regolamento ufficiale completo in lingua inglese. Se non conosci l’inglese traducilo al volo utilizzando Google Traduttore.

Un grosso in bocca al lupo, ti aspetto sul mio profilo Instagram, ti avverto, la fortuna bacerà solo chi mi seguirà. Scherzo è, però già che ci sei partecipa anche agli altri concorsi per vincere viaggi.

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post. Ora lo trovi ogni sabato alle 14 su Radio Capital. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La seconda edizione è uscita a giugno 2019.