| Concorsi

Concorso per vincere due notti in hotel 4 stelle + spa

vinci notti in hotel

Buongiorno viaggiatore, prima di andare in ospedale a fare il prelievo del sangue per un check-up di routine annuale (ogni tanto “me tocca pure a me”), voglio segnalarti un concorso per vincere due notti in un hotel di categoria 4 stelle per due persone, con tanto di ingressi alla spa.

Il vincitore e il suo accompagnatore si rilasseranno alla faccia degli altri partecipanti, ma tanto la ruota gira, e prima o poi capiterà a tutti di vincere un bel viaggio, come del resto è successo a tanti lettori di questo blog di viaggi sin dal lontano 2009.

Se vuoi provare ad essere tu il tizio che si rilasserà alla faccia nostra devi solo partecipare a questo concorso organizzato dalla società 20TH Century Fox in occasione dell’uscita nelle sale cinematografiche del film “Downsizing”.

Devi solo:

  • collegarti a questa pagina entro il 7 febbraio 2018
  • compilare i campi vuoti con i tuoi dati
  • incrociare le dita sperando di essere estratto.

Il fortunello di turno, anzi i fortunelli perché i premi sono due, si aggiudicheranno ciascuno un voucher del valore di € 500 da spendere per il soggiorno.

Qui trovi il regolamento ufficiale che come sempre ti invito a leggere.

Dopo aver partecipato a questo concorso per vincere notti in hotel partecipa anche agli altri concorsi per vincere viaggi che trovi qui su VoloGratis.org, e seguici anche su Facebook, su Instagram, su Twitter, e iscriviti alla nostra newsletter.

Un grosso in bocca al lupo!

immagine di copertina ReneBoinski pixabay

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online.

comments

Concorsi