Concorso per vincere due notti in hotel 4 stelle + spa

vinci notti in hotel

Buongiorno viaggiatore, prima di andare in ospedale a fare il prelievo del sangue per un check-up di routine annuale (ogni tanto “me tocca pure a me”), voglio segnalarti un concorso per vincere due notti in un hotel di categoria 4 stelle per due persone, con tanto di ingressi alla spa.

Il vincitore e il suo accompagnatore si rilasseranno alla faccia degli altri partecipanti, ma tanto la ruota gira, e prima o poi capiterà a tutti di vincere un bel viaggio, come del resto è successo a tanti lettori di questo blog di viaggi sin dal lontano 2009.

Se vuoi provare ad essere tu il tizio che si rilasserà alla faccia nostra devi solo partecipare a questo concorso organizzato dalla società 20TH Century Fox in occasione dell’uscita nelle sale cinematografiche del film “Downsizing”.

Devi solo:

  • collegarti a questa pagina entro il 7 febbraio 2018
  • compilare i campi vuoti con i tuoi dati
  • incrociare le dita sperando di essere estratto.

Il fortunello di turno, anzi i fortunelli perché i premi sono due, si aggiudicheranno ciascuno un voucher del valore di € 500 da spendere per il soggiorno.

Qui trovi il regolamento ufficiale che come sempre ti invito a leggere.

Dopo aver partecipato a questo concorso per vincere notti in hotel partecipa anche agli altri concorsi per vincere viaggi che trovi qui su VoloGratis.org, e seguici anche su Facebook, su Instagram, su Twitter, e iscriviti alla nostra newsletter.

Un grosso in bocca al lupo!

immagine di copertina ReneBoinski pixabay

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.