| Concorsi

Concorso per vincere pacchetti vacanza easyJet Holidays

concorso vincere pacchetti vacanza easyjet holidays

Buongiorno viaggiatore, direttamente dalla Germania dove sono appena atterrato (a proposito seguimi durante questo mio viaggio on the road che racconterò live sia su Instagram Stories @vologratis che sulla mia pagina Facebook) devo assolutamente segnalarti il nuovo concorso easyJet con in palio otto pacchetti vacanze easyJet Holidays (volo + hotel) da € 500 ciascuno.

Il concorso è molto carino perché si basa tutto su una delle manie più comune tra i grandi appassionati di viaggi, tra gli affetti dalla sindrome di Wanderlust, ossia quella di scattare fotografie dal finestrino dell’aereo. Vediamo subito come partecipare.ò

CONCORSO PER VINCERE PACCHETTI VACANZE EASYJET HOLIDAYS: COME PARTECIPARE

Per partecipare devi:

  • collegarti a questa pagina entro il 31 ottobre 2018
  • compilare il form con i tuoi dati personali
  • caricare una tua foto scattata dal finestrino di un volo easyJet selezionando la città di partenza e quella di arrivo
  • cliccare sul tasto arancione Invia la tua foto.

Al termine del concorso la giuria sceglierà le 8 migliori foto che si aggiudicheranno ciascuna un pacchetto easyJet Holidays del valore di € 500 ciascuno, valido per acquistare un viaggio volo + hotel in qualsiasi luogo presente sul catalogo easyJet Holidays.

Qui trovi il regolamento completo in italiano.

Corri a cercare la foto più bella da te scattata dal finestrino di un volo easyJet e vai a condividerla sulla pagina del concorso, poi partecipa agli altri concorsi per vincere viaggi che trovi su questo blog, io vado a ritirare l’automobile che ho preso a noleggio.

Buona fortuna, ci sentiamo sui social, ti aspetto!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online.

comments

  • Emanuel Iancu

    Peccato per la foto, avrei partecipato volentieri ma purtroppo quando si sale su un aereo, soprattutto se lo si fa spesso, non viene spontaneo farsi foto artistiche al finestrino per possibili utilizzi futuri ahah

    • Andrea

      Io scatto sempre foto dal finestrino, è una cosa a cui proprio non so resistere! 🙂

Concorsi