| Concorsi

Concorso per vincere una settimana bianca in Alto Adige

concorso per vincere una settimana bianca in alto adige

Il 2018 è iniziato da poco e proprio ieri ho ricevuto un messaggio privato su Facebook di una lettrice di questo blog che ha vinto uno dei concorsi che segnalo ogni giorno.

Insomma, da questo punto di vista sembra che l’anno sia iniziato nel migliore dei modi.

Sperando che sia per te di buon auspicio ti segnalo un concorso per vincere una settimana bianca in Alto Adige.

Io amo l’Alto Adige, tra le sue montagne, le sue valli e i suoi caratteristici villaggi ho trascorso dei momenti indimenticabili. Poi adoro la loro cucina e ogni volta che ci vado mi riempio la pancia di knödel, di spätzle, di speck e di strudel di mele.

Basta parlare di cibo perché mi sta venendo una fame…

Concorso per vincere una settimana bianca in Alto Adige

Per partecipare al concorso devi:

  • collegarti a questa pagina entro il 31 agosto 2018
  • compilare il form con i tuoi dati
  • cliccare sul tasto “Invia”.

Tra tutti i partecipanti verranno sorteggiati ben 8 premi tra cui tre settimane bianche in hotel per due persone comprensive di skipass e cinque weekend in hotel con skipass. Tutto nell’Area Vacanze Sci & Malghe Rio Pusteria.

Io ti auguro come sempre una buona fortuna ma già che ci sei partecipa anche gli altri concorsi per vincere viaggi che trovi sul nostro blog, e seguici anche su Facebook, su Instagram, su Twitter, e iscriviti alla nostra newsletter.

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online.

comments

  • Nico Peroz

    ci provo

    • Andrea

      Buona fortuna! 😉

Concorsi