| Concorsi

Vinci tre notti in uno splendido hotel della Carinzia (Austria)

concorso vincere soggiorno hotel carinzia

Buongiorno viaggiatore, sono le 6:40 del mattino, io sono già da un pezzo al lavoro sul blog e sono pronto a segnalarti un concorso per vincere un soggiorno in un hotel della Carinzia, in Austria.

A dire il vero si tratta di due voucher da utilizzare per soggiornare gratis in uno degli hotel Falkensteiner per tre notti da una famiglia composta da massimo due bambini di età non superiore ai sei anni e da un cane. Un vero e proprio soggiorno pet friendly, e chi come me condivide la sua vita con un cucciolo a quattro zampe sa bene quanto sia importante viaggiare con il cane.

CONCORSO PER VINCERE UN SOGGIORNO IN UN HOTEL DELLA CARINZIA: COME PARTECIPARE

Per partecipare a questo concorso indetto dalla Notorious Pictures Spa per pubblicizzare l’uscita nelle sale cinematografiche del film “Belle & Sebastien – Amici per sempre” devi:

  • collegarti a questa pagina entro il 15 marzo 2018
  • compilare il form con i tuoi dati (nome, cognome, indirizzo email e indirizzo di residenza)
  • cliccare su Partecipa Subito.

Non c’è nessun quiz da risolvere e l’estrazione verrà effettuata entro il 31 marzo 2018 tra tutti i partecipanti.

Il voucher comprende un trattamento di mezza pensione, l’ingresso alla SPA dell’hotel con utilizzo di saune e sale relax, miniclub Falkyland con assistenza dai 3 anni, palestra, piscina interna ed esterna.

Qui trovi il regolamento completo che come sempre ti suggerisco di leggere con attenzione.

La Carinzia è bellissima e si raggiunge facilmente dall’Italia anche in automobile e in treno, gli hotel Falkensteiner godono di ottima fama, e non mi resta quindi che augurarti buona fortuna, ho partecipato anche io che figli non ne ho.

Mi raccomando però, dato che la fortuna sta girando da queste parti, partecipa anche agli altri concorsi per vincere viaggi che trovi qui su VoloGratis.org, e seguici anche su Facebook, su Instagram (soprattutto su Instagram Stories in cui troverai tutti gli aggiornamenti del blog), su Twitter, e iscriviti alla nostra newsletter.

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online.

comments

Concorsi