| Concorsi

Concorso per vincere un soggiorno a Praga

concorso vincere soggiorno praga

Buongiorno viaggiatore, ieri sui social abbiamo parlato di mete romantiche e tra queste non è mancata la splendida capitale della Repubblica Ceca, considerata da molti – me compreso – come una delle città più romantiche d’Europa.

Ci sei mai stato?

Oggi voglio condividere con te un concorso per vincere un soggiorno a Praga di tre notti presso il Cosmopolitan Hotel, con prima colazione e ingresso alla sauna e alla zona fitness.

Sei pronto a sfidare la sorte?

CONCORSO PER VINCERE UN SOGGIORNO A PRAGA: COME PARTECIPARE

Per partecipare devi:

  • collegarti a questo post facebook entro domenica 18 febbraio 2018
  • lasciare un commento sotto al post facebook taggando la persona che porteresti a Praga con te.

Al termine del concorso verrà estratto a sorte un nominativo che si aggiudicherà il soggiorno. Purtroppo il volo non è compreso nel prezzo ma oramai raggiungere low cost la capitale della Repubblica Ceca è un gioco da ragazzi sia con Wizz Air, sia con Ryanair, sia con Vueling che con easyJet.

Qui trovi il regolamento completo in lingua inglese.

Ti auguro di vincere ma già che ci sei ti suggerisco di partecipare anche agli altri concorsi per vincere viaggi che trovi qui sul blog, di seguirci anche su Facebook, su Instagram, su Twitter, e di iscriverti alla nostra newsletter che invierò proprio tra qualche ora.

Ora però voglio darti un assaggio di Praga con il nostro video.

Musica del video: So Bueno, Artist The 126ers. Immagine di copertina: Pixabay CC0 Public Domain

Musica sigle http://www.bensound.com/royalty-free-music

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online.

comments

Concorsi