| Concorsi

Concorso per vincere un viaggio in Cile + GoPro

concorso per vincere un viaggio in cile

Il Best in Travel 2018 di Lonely Planet ha incoronato il Cile come il miglior Paese da visitare nel 2018, e per festeggiarlo ha lanciato un concorso che permetterà al vincitore e a un suo accompagnatore di vincere due biglietti aerei per il Paese sudamericano e una GoPro HERO6 Black.

Che ne pensi? Ti stuzzica l’idea?

Concorso per vincere un viaggio in Cile: come partecipare

Per partecipare devi:

  • innanzitutto avere un account Instagram o Twitter
  • postare entro il 2 gennaio 2018 su uno dei due social il video del tuo viaggio più bello fatto nel 2017, inserendo una breve descrizione e l’hashtag #mybestintravelcomp.

Puoi anche ripostare un vecchio video ricordandoti però di inserire sempre #mybestintravelcomp.

Tre giudici valuteranno tutti i video condivisi e sceglieranno i 2 migliori.

Il primo classificato si aggiudicherà due biglietti aerei andata e ritorno per il Cile di valore massimo di $ 5.000 + una GoPro HERO6 Black, mentre il secondo vincerà solo la GoPro.

Qui trovi il regolamento completo anche se in lingua inglese.

A proposito di Intagram, ma tu ci segui sul nostro account @vologratis? Oltre alle foto dei nostri viaggi troverai anche le Instagram Storie con il dietro le quinte della nostra vita.

Già che ci sei però partecipa anche agli altri concorsi per vincere viaggi che trovi sul nostro blog, è sempre meglio tenere aperte più porte alla fortune.

immagine di copertina MonicaVolpin pixabay

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online.

comments

Concorsi