Concorso per vincere un viaggio in Croazia

concorso per vincere un viaggio in croazia

Buongiorno viaggiatore, archiviato il weekend eccoci pronti a riprendere con slancio questa settimana di fine gennaio. Sei pronto vero? Noi viaggiatori abbiamo sempre un buon motivo per affrontare il lunedì, ci basta solo pensare alla nostra prossima meta.

Oggi condivido con te un concorso per vincere un viaggio in Croazia organizzato dall’Ente Nazionale Croato per il Turismo (Croatian National Tourist Board, CNTB).

Io non ci sono mai stato ma dicono sia bellissima, e quindi partecipo con grande piacere.

Se anche tu vuoi partecipare devi:

  • collegarti a questo post facebook entro le ore 11:59 di domani martedì 24 gennaio 2017
  • lasciare un commento sotto al post indicando quale delle due località in foto si trova in Croazia (o la A o la B).

Tra tutti quelli che risponderanno correttamente verrà estratto un nominativo che si aggiudicherà un viaggio a Stari Grad (isola di Hvar) per 2 persone – da effettuarsi entro il 2017 ad esclusione del periodo che va dal 15 giugno al 10 settembre – comprensivo di:

  • biglietti aerei andata e ritorno
  • 6 pernottamenti con trattamento di mezza pensione
  • transfer da e per l’aeroporto
  • traghetto locale per raggiungere l’isola di Hvar.

Verranno estratti poi anche altri quattro nominativi che vinceranno ciascuno un pacchetto che comprende una borsa, un portachiavi e una bussola.

Qui trovi il regolamento completo.

Non sarebbe mica male concedersi una bella vacanza a Hvar!

Dopo aver partecipato a questo concorso per vincere un viaggio in Croazia prova a partecipare anche agli altri concorsi per vincere viaggi che trovi qui su VoloGratis.org.

In bocca al lupo!

immagine di copertina pixabay

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.