| Concorsi

Concorso per vincere un viaggio a Kyoto, in Giappone

concorso vincere viaggio kyoto

Lo so, sono ripetitivo, ma io sogno di fare un viaggio in Giappone, e soprattutto sogno di visitare Kyoto. Purtroppo ancora non mi è mai capitata l’occasione per andarci, chissà che la fortuna non mi assista proprio in questo concorso per vincere un viaggio a Kyoto organizzato dalla compagnia aerea KLM.

Ti spiego subito come partecipare.

CONCORSO KLM PER VINCERE UN VIAGGIO A KYOTO, IN GIAPPONE: COME PARTECIPARE

È molto semplice, devi solo:

  • collegarti a questa pagina entro il 12 novembre 2018
  • scrollare la pagina (guarda anche il video, è molto bello) e rispondere alla domanda (ti faccio la traduzione veloce: “se vinco il viaggio a Kyoto vado dritto a…”) scegliendo una delle quattro attività proposte
  • inserire i tuoi dati (indirizzo email, nome, cognome e sesso).

Al termine del concorso KLM estrarrà a sorte un nominativo che si aggiudicherà due biglietti aerei andata e ritorno per Kyoto. Fantastico vero? Non si tratta di un concorso in cui bisogna indovinare la risposta esatta, quindi è molto easy come direbbero quelli fighi.

Qui trovi il regolamento completo in lingua inglese.

Dopo aver sfidato la sorte provando a vincere questo viaggio a Kyoto io ti suggerisco di partecipare anche agli altri concorsi per vincere viaggi che trovi sul nostro blog, e di seguirci anche su Facebook, su Instagram e su Twitter.

Buona fortuna, io ora vado a mangiarmi una bella piadina romagnola, sono a Rimini per la fiera del turismo TTG Incontri e visto che si avvicina l’ora di cena ho la pancia che inizia a brontolarmi!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online.

comments

Concorsi