Concorso per vincere un lussuoso viaggio a Londra

Ehi viaggiatore, molla tutto quello che stai facendo – nei limiti del possibile, non voglio essere causa di disastri – perché è arrivato il momento di sfidare la sorte partecipando a un bel concorso per vincere un viaggio a Londra per due persone, organizzato da Visit London, l’ente del turismo della capitale inglese.
È bella Londra vero? Ci sei mai stato? Io la amo, e ogni volta che ci vado trovo un motivo in più per innamorarmene, pensa anche dell’aeroporto. Sono strano, lo so.
Ma torniamo al fulcro del post.
Per partecipare al contest devi:
- collegarti a questa pagina entro il 30 novembre 2016,
- scorrere la pagina in basso e inserire il tuo indirizzo email nel box “partecipa al concorso”,
- spuntare Inviatemi le offerte,
- cliccare su Partecipa Adesso.
Tra tutti coloro che parteciperanno verrà estratto un nominativo che si aggiudicherà un viaggio nella capitale inglese per due persone compressivo di:
- volo andata e ritorno con Monarch con partenza da Venezia o da Roma;
- soggiorno di tre notti presso l’hotel a cinque stelle ‘Andaz’,
- due biglietti per una cena in nave lungo il Tamigi con City Cruises,
- due biglietti per la mostra ‘The Radical Eye’ alla Tate Modern.
Qui trovi il regolamento completo.
Il premio non mi sembra affatto male, che ne pensi? Un lussuoso viaggio a Londra, gratis, e quando ricapita!
Io ti auguro di vincerlo e già che ci sei, dopo aver partecipato a questo concorso per vincere un viaggio a Londra, ti suggerisco di partecipare anche agli altri concorsi per vincere viaggi che trovi qui su VoloGratis.org.
immagine di copertina negativespace.co
Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La seconda edizione è uscita a giugno 2019. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia".