Concorso per vincere un weekend a Londra

Ehi viaggiatore, cosa ne pensi della capitale inglese? A me piace tantissimo. E se provassimo a partecipare a questo concorso per vincere un weekend a Londra?
Io a dire il vero ho già partecipato, non resisto al fascino della città di Sua Maestà Carlo III, e pensandoci bene è da un anno e mezzo che non ci torno. Questa potrebbe essere l’occasione giusta per tornarci, gratis!

Vediamo subito insieme come fare.

CONCORSO PER VINCERE UN WEEKEND A LONDRA: COME PARTECIPARE

Per partecipare al concorso “DHL & Formula E” devi collegarti a questa pagina entro il 30 giugno 2024, e giocare al quiz che metterà alla prova le tue conoscenze. Rispondi alle domande e inserisci i tuoi dati personali (nome, cognome, email, numero di telefono, data di nascita e Paese di residenza).

Entro 7 giorni dalla chiusura del concorso, verrà estratto un fortunato vincitore che potrà godersi un fantastico viaggio a Londra per due persone. Il premio include:

  • Voli di andata e ritorno in classe economica da/per l’aeroporto internazionale più vicino al vincitore
  • 2 pernottamenti in un hotel 3 stelle (condivisione di 1 camera – con letto matrimoniale o 2 letti singoli) per sabato 20 luglio e domenica 21 luglio 2024
  • 2 biglietti Emotion Club Hospitality all’ExCeL, Londra, per sabato 20 luglio e domenica 21 luglio 2024, con pass griglia per 1 giorno di gara;
  • Accesso alla Pit Lane per entrambi i giorni di gara.

Non lasciarti scappare questa straordinaria opportunità di vivere l’adrenalina della Formula E e scoprire le meraviglie di Londra!

Dopo aver partecipato a questo concorso partecipa anche agli altri concorsi per vincere viaggi che trovi qui su VoloGratis.org, e già che ci sei e seguici anche su Instagram e su TikTok, sui due social troverai ogni giorno contenuti esclusivi a tema viaggi e curiosità dal mondo.

Buona fortuna!

immagine di copertina tpsdave pixabay

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.