Concorso per vincere un viaggio a Parigi + concerto

concorso per vincere un viaggio a parigi

Buongiorno viaggiatore, sono le ore 8:30 dell’ultimo sabato di ottobre, e prima di andare a raccogliere le olive dalla nonna di Valentina che abita a Palestrina, in provincia di Roma, voglio segnalarti un bel concorso per vincere un viaggio a Parigi per due persone, per assistere al concerto di Zucchero che si terrà il 6 novembre all’Olympia.

“Donne du du, in cerca di guai, donne a un telefono che non suona mai…” mi è partita la cantata, perdonami.

Poso il microfono e torno subito al contest organizzato da Radio Italia.

Per partecipare devi:

  • iscriverti alla community di Radio Italia,
  • collegarti a questa pagina entro domani 30 ottobre 2016,
  • fare il login con le tue credenziali inserendole nel box di colore verde fosforescente che trovi in fondo alla pagina (ora che ci penso non uso la parola fosforescente da decenni, da quando a scuola usavo gli “evidenziatori”),
  • cliccare sull’apposito tasto che metterà in moto un sistema automatico e che ti farà sapere immediatamente l’esito della tua giocata.

Tra tutti i partecipanti solo due avranno la possibilità di vincere il premio in palio e si aggiudicheranno ciascuno:

  • due biglietti aerei andata e ritorno per Parigi da Milano (partenza il 6 novembre e rientro il 7),
  • un pernottamento in camera doppia in hotel di categoria minima 3 stelle,
  • due biglietti per assistere al concerto di Zucchero che si terrà il 6 novembre al teatro Olympia.

Qui trovi il regolamento completo.

Che ne pensi? Partecipa anche se non sei un fan di Zucchero, vedere un concerto all’estero è sempre una gran figata. Io a Utrecht vidi Paolo Nutini e mi fece strano notare la differenza tra il pubblico italiano e quello olandese. Noi nei concerti siamo super scatenati, loro tranquilli e composti.

È arrivato per me il momento di salutarti e di andare a fare la raccolta delle olive.

Ti auguro una buona fortuna, ma dopo aver partecipato a questo concorso per vincere un viaggio a Parigi, partecipa anche agli altri concorsi per vincere viaggi che trovi qui su VoloGratis.org.

immagine di copertina davidtramon pixabay

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.