Concorso per vincere un viaggio in Scozia per due persone

concorso per vincere viaggio in scozia 2019

Sono particolarmente felice di segnalarti questo concorso per vincere un viaggio in Scozia tra Aberdeen e l’Aberdeenshire per vari motivi, tra cui il fatto che in Scozia ho lasciato un pezzo del mio cuore, e perché qualche tempo fa una lettrice di questo blog vinse un fantastico viaggio in quella parte di Regno Unito per lei e per altri 20 suoi amici con tanto di soggiorno in un castello.

Sperando che sia di buon auspicio andiamo subito a scoprire come partecipare al concorso organizzato dall’ente del turismo Visit Aberdeenshire.

Concorso per vincere un viaggio in Scozia: come partecipare

Per partecipare devi:

  • collegarti a questa pagina entro il 16 settembre 2019
  • inserire il tuo indirizzo email nell’apposito campo
  • cliccare sul tasto Enter Now.

Tra tutti i partecipanti verrà estratto un vincitore che si aggiudicherà per sé e per un suo accompagnatore:

  • un soggiorno di tre notti presso The Saw Mill at Glen Dye Cabins & Cottages
  • una cena di tre portate presso Rothesay Rooms
  • un tour con degustazione presso Royal Lochnagar Distillery
  • biglietti d’ingresso per Braemar Castle

Il premio mi sembra fantastico anche se non è compreso il volo, non trovi?

Dopo aver partecipato a questo concorso per vincere un viaggio in Scozia partecipa anche agli altri concorsi per vincere viaggi che trovi su questo blog, e per non perderti nulla leggi il post su come rimanere sempre aggiornato sui viaggi low cost.

Buona fortuna!

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.