Concorso per vincere un viaggio a Vienna per 2 persone

concorso per vincere un viaggio a vienna

Ehi viaggiatore, oggi devi assolutamente partecipare a questo concorso per vincere un viaggio a Vienna organizzato dall’ente del turismo locale. Io ho già fatto, ed è semplicissimo.

Devi partecipare sia perché un viaggio gratis non si rifiuta mai, sia perché Vienna è bellissima e potresti mangiare la vera Sacher-Torte. Che bontà!

Ti ho preso per la gola vero? Bene, allora per partecipare devi:

  • collegarti a questa pagina entro il 30 ottobre 2016,
  • votare uno dei tre brevi video che partecipano a loro volta a un contest, flaggando uno dei tre pallini con accanto il nome del film, che trovi sotto a Vote Now,
  • compilare il modulo con il tuo nome, cognome, Paese e indirizzo email,
  • cliccare su Vote.

Tra tutti i votanti verrà estratto un vincitore che si aggiudicherà un viaggio a Vienna per due persone comprensivo di:

  • viaggio andata e ritorno con aereo o treno,
  • trasferimento dall’aeroporto/stazione a Vienna e viceversa,
  • soggiorno di 2 notti presso un hotel di categoria 4 stelle, con prima colazione,
  • 2 Vienna Cards per viaggiare gratis sui mezzi pubblici e per usufruire di sconti vari sulle attrazioni,
  • Welcome pack.

Qui trovi il regolamento completo.

Io sono stato nella capitale austriaca durante il periodo dei mercatini di Natale e l’ho trovata semplicemente deliziosa, allo stesso tempo elegante ed accogliente. Ci tornerei molto volentieri, anche subito. Tu ci sei mai stato?
Dopo aver partecipato a questo concorso per vincere un viaggio a Vienna partecipa anche agli altri concorsi per vincere viaggi che trovi qui su VoloGratis.org.

In bocca al lupo!

immagine di copertina Anemone123 pixabay,

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.