Concorso per vincere una vacanza in Messico e voucher Italo

concorso per vincere una vacanza in messico

Buongiorno viaggiatore, sono le 6:30 del mattino e sono già sveglio perché tra un paio d’ore andrò in Toscana insieme a Valentina, ma prima di partire voglio condividere con te questo concorso per vincere una vacanza Messico e voucher Italo treno.

Io adoro il Messico, ci sono stato due volte (una nella Yucatan e una nel Quintana Roo) e non vedo l’ora di tornarci, il mare è favoloso, la natura è stupefacente, i siti archeologici maya sono belli e misteriosi, la gente è meravigliosa e la cucina messicana è la mia preferita dopo quella italiana. Che dire…amo il Messico!

Se anche tu vuoi provare a vincere questo viaggio devi:

  • collegarti a questa pagina entro il 31 luglio 2017,
  • iscriverti al programma fedeltà Italo più (se ancora non sei iscritto) o cliccare su Clicca Qui se hai già effettuato l’iscrizione in precedenza,
  • riempire i campi vuoti con i tuoi dati anagrafici,
  • partecipare al gioco ispirato al Film Cattivissimo Me 3 rispondendo correttamente alle domande proposte (puoi farlo una volta al giorno).

Saprai subito se avrai vinto uno dei premi in modalità Instant Win:

  • kit merchandising Cattivissimo Me 3,
  • voucher Cinema valido come buono sconto del 50% sull’acquisto di una coppia di biglietti interi per il film Cattivissimo Me 3 del 26 e 27 agosto 2017,
  • voucher Italo da € 10 da utilizzare come buono sconto per l’acquisto dei biglietti ferroviari,

e parteciperai all’estrazione del viaggio in Messico per un massimo di 4 persone (2 adulti e 2 ragazzi da 0 a 12 anni non compiuti) della durata di 9 giorni e 7 notti, comprensivo di:

  • biglietti aerei andata e ritorno da Milano Malpensa o da Roma Fiumicino per per Cancun,
  • trasferimenti dall’aeroporto all’hotel e viceversa,
  • soggiorno in hotel con trattamento all inclusive.

Qui trovi il regolamento completo che come sempre ti suggerisco di leggere con attenzione.

Dopo aver partecipato a questo concorso per vincere una vacanza in Messico partecipa anche agli altri concorsi per vincere viaggi che trovi qui su VoloGratis.org, e già che ci sei seguici anche su Facebook, su Instagram, su YouTube, su Twitter, e iscriviti alla nostra newsletter.

Buona fortuna!

immagine di copertina chopin92 pixabay

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.