Concorso per vincere una vacanza sulla neve

concorso vincere vacanza sulla neve

Buongiorno viaggiatore, archiviati i bagordi natalizi eccoci nuovamente pronti per sognare nuovi viaggi da fare nel corso del 2020.

Oggi ti segnalo un concorso per provare a vincere una vacanza gratis sulla neve ad Andorra, il Principato che si trova sui Pirenei, tra la Spagna e la Francia.

Sei pronto?

Concorso per vincere una vacanza sulla neve: come partecipareSe l’idea ti stuzzica e vuoi sfidare la sorte devi:

  • collegarti a questa pagina entro il 5 gennaio 2020
  • inserire i tuoi dati negli appositi campi
  • cliccare sul tasto Partecipa.

Tra tutti i partecipanti ne verrà estratto uno che si aggiudicherà un viaggio di due notti in hotel 4 stelle per due persone sulle nevi di Andorra (ma anche in altri periodi ed entro il 30 ottobre 2020 per la seconda e terza esperienza) a scelta tra i seguenti pacchetti:

  • esperienza neve: con skipass giornalieri, ciaspolata e cena presso un rifugio
  • esperienza relax: ingressi per la Spa Caldea considerata tra le più belle del mondo e 2 massaggi da 60 minuti
  • esperienza gourmet: 2 menù gastronomici e una visita a un vigneto con degustazione.

Qui trovi il regolamento completo.

Dopo aver partecipato a questo concorso per vincere una vacanza sulla nev, corri a partecipare anche agli altri concorsi per vincere viaggi che trovi qui sul nostro blog, e seguici anche su Instagram, su Facebook e su YouTube.

Buona fortuna!

immagine di copertina jmby pixabay

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post. Ora lo trovi ogni domenica alle 14 su Radio Capital. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La seconda edizione è uscita a giugno 2019.