Concorso per vincere una vacanza Veratour

concorso per vincere una vacanza

Buongiorno viaggiatore, e buon San Valentino, in fin dei conti oggi è anche un po’ la nostra festa, di noi che amiamo viaggiare e che soprattutto amiamo la vita!

Questa mattina inizio segnalandoti il concorso per vincere una vacanza Veratour.

Il noto tour operator ha messo in palio tre vacanze di una settimana per due persone a Marsa Alam, in Puglia e in Calabria.

Non so quanto ora si riesca ad andare serenamente in Egitto, ma ci sono pur sempre quelle nelle due splendide regioni italiane. D’altronde il nostro mare non ha nulla da invidiare a quello di altri Paesi, nemmeno a quelli esotici.

Per partecipare devi:

  • collegarti a questa pagina entro il 12 marzo 2017,
  • iscriverti inserendo i tuoi dati, non prima però di aver letto con attenzione il regolamento dettagliato,
  • cliccare sul tasto “iscriviti”.

Dall’estrazione che verrà effettuata entro il 31 marzo 2017, usciranno fuori tre nominativi che si aggiudicheranno una delle tre vacanze in palio.

Una bella vacanza gratis al mare ci starebbe proprio bene.

Ehi, dopo aver partecipato a questo concorso per vincere una vacanza Veratour partecipa anche agli altri concorsi per vincere viaggi che trovi qui sul nostro blog.

Buona fortuna, e a più tardi, oggi ti aspetto anche alle 18:20 in diretta su m2o radio.

immagine di copertina valtercirillo pixabay

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.