Concorso per vincere viaggi in Danimarca

concorso per vincere viaggi in danimarca

Prima di correre in stazione e prendere il treno per Napoli devo assolutamente condividere con te questo bel concorso per vincere viaggi in Danimarca.

Si tratta di un concorso “Calendario dell’Avvento” organizzato dall’ente del turismo danese, che permette di vincere ogni giorno – e fino alla Vigilia di Natale – splendidi viaggi e meravigliose esperienze nel loro Paese.

Per partecipare devi:

  • collegarti a questa pagina entro il 24 dicembre (collegandoti ogni giorno avrai la possibilità di vincere nuovi viaggi)
  • cliccare sulla casella corrispondente alla data
  • inserire negli appositi campi il tuo indirizzo email e scegliere il tuo Paese di residenza
  • accettare il regolamento non prima però di averlo letto con attenzione
  • spuntare la casella “non sono un robot”
  • cliccare sul tasto Enter Now.

Ci sarà ogni giorno un nuovo premio, oggi ad esempio c’è in palio un viaggio in Danimarca per due persone comprensivo di biglietti aerei SAS, tre notti presso un hotel del villaggio di Gammel Skagen, accesso alla wellness area e cena.

Io ho partecipato e lo farò ogni giorno, adoro i Paesi scandinavi. Ora però scappo in stazione altrimenti rischio di perdere il treno.

Ti auguro una buona fortuna e spero che anche tu riesca prima o poi a vincere un bel viaggio, tanti lettori di questo blog hanno vinto esperienze meravigliose in capo al mondo, il prossimo potresti essere tu.

Dopo aver sfidato la sorte partecipando a questo concorso per vincere viaggi in Danimarca partecipa anche agli altri  concorsi per vincere viaggi che trovi su questo blog, e seguici anche su Facebook, su Instagram, su Twitter, e iscriviti alla nostra newsletter, seguici anche su Instagram Stories perché oggi ti racconteremo tutta la nostra giornata a Napoli.

immagine di copertina Julian Widmer unsplash

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.