| Concorsi

Concorso per vincere viaggi in Trentino + attività

concorso per vincere viaggi in trentino

Buongiorno viaggiatore, hai trascorso un buon weekend? Mi auguro proprio di sì nonostante la pioggia e la grandine che si sono abbattute sulla nostra penisola! Arriverà la primavera, arriverà…almeno spero.

Questa mattina inizio segnalandoti un concorso per vincere viaggi in Trentino, e più precisamente nella splendida Val di Sole, la Valle in cui si trovano famose località come Marilleva, Folgarida, Peio e il Passo del Tonale.

Io amo il Trentino e quindi ho già partecipato, ora tocca a te.

CONCORSO PER VINCERE UN VIAGGIO IN TRENTINO: COME PARTECIPARE

Per provare a vincere il viaggio in Val di Sole devi:

  • collegarti a questa pagina entro il 3 agosto 2019
  • cliccare su Iscriviti
  • inserire nome, cognome, indirizzo email e numero di telefono
  • leggere e accettare il regolamento
  • cliccare sul tasto Partecipa
  • collegarti alla tua casella di posta elettronica, aprire la mail con mittente APT Val di Sole e “Conferma la tua partecipazione al concorso win your flow”e cliccare sul pulsante Partecipa.

Tra tutti i partecipanti – e nei mesi di giugno, luglio e agosto in base alla data di registrazione al concorso – verranno effettuate le estrazioni dalle quali usciranno tre vincitori per ciascuna, che si aggiudicheranno uno dei seguenti premi:

  • il 1° e il 2° estratto vinceranno un soggiorno per due persone in una struttura della Valle con trattamento di mezza pensione (venerdì – domenica) + voucher per due attività come discese rafting, paintball e kayak (trovi i dettagli nel regolamento completo sul sito del contest)
  • il 3° e il 4° estratto vinceranno un pacchetto attività sportive per due persone
  • il 5° e il 6° estratto un pacchetto attività sportive per una persona.

Dopo aver partecipato a questo concorso per vincere viaggi in Trentino partecipa anche agli altri concorsi per vincere viaggi che trovi qui sul nostro blog, e già che ci sei seguici su Facebook, su Instagram e su Twitter in modo da essere sempre informato sul magico mondo dei viaggi low cost.

Buona fortuna!

immagine di copertina linkimpanti pixabay

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online.

Concorsi