| Concorsi

Concorso per vincere un viaggio in America Latina

concorso per vincere un viaggio in america latina

Buongiorno viaggiatore, lo so, è sabato, ma io non posso non segnalarti questo bel concorso per vincere un viaggio in America Latina.

Rio de Janeiro in Brasile, l’Isola di Pasqua in Cile, le isole Galapagos in Ecuador e il Machu Picchu in Perù: quale meta stuzzica i tuoi sogni da viaggiatore? A me tutte, però di fronte a una scelta affrettata io direi isole Galapagos, anche perché Valentina da brava biologa sogna da sempre di visitare le Galapagos e mi piacerebbe tanto portarla lì. Io ho partecipato, ora tocca a te.

CONCORSO PER VINCERE UN VIAGGIO IN AMERICA LATINA: COME PARTECIPARE

Per partecipare al concorso organizzato dalla compagnia aerea Latam Airlines devi:

  • collegarti a questa pagina
  • inserire nel box in alto a destra il tuo nome, il tuo cognome, io tuo indirizzo email e il tuo numero telefonico
  • cliccare sul tasto rosso “iscrizione”.

L’estrazione avverrà tra tutti i partecipanti e un fortunato si aggiudicherà due biglietti aerei andata e ritorno (un biglietto per lui e uno per il suo accompagnatore) per qualsiasi destinazione in Sud America raggiunta da Latam.

Il regolamento completo e dettagliato lo trovi nella pagina del concorso cliccando sul tasto grigio “scopri il regolamento del concorso”, non c’è un link diretto altrimenti lo avrei inserito in questo post.

Io ora vado a fare la spesa insieme alla mogliettina, ci sentiamo più tardi sui social, tu intanto partecipa anche agli altri concorsi per vincere viaggi che trovi sul nostro blog, e seguici su Facebook, su Instagram e su Twitter, e iscriviti alla nostra newsletter.

In bocca al lupo!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online.

comments

  • alessio

    non fa inserire nulla…

    • Andrea

      A me funziona benissimo, se hai provato dallo smartphone ti consiglio di provare dal pc, se non riesci svuota la cache o cambia il browser 🙂

      • alessio

        Mi dice che il sorteggio è chiuso… Riproveró dal pc

        • Andrea

          sembra che lo abbiano chiuso prima del previsto… 🙁

  • Carlotta

    Ciao, anche a me dice che il sorteggio è chiuso!

    • Andrea

      allora niente da fare, è probabile che lo abbiano chiuso prima del previsto… 🙁

Concorsi