Concorso per vincere un viaggio in Asia

concorso per vincere un viaggio in asia

Buongiorno viaggiatore, oggi questo blog di viaggi e il mio libro Professione Travel Blogger hanno varcato i confini nazionali grazie a una bella intervista che ho rilasciato in diretta alla Radiotelevisione Svizzera (l’equivalente della nostra RAI), e quindi con un bel carico di emozione sono pronto a segnalarti un

concorso per vincere un viaggio in Asia.

Si tratta di un concorso organizzato da Lonely Planet che permette di vincere un’esperienza avventurosa per due persone.

Per partecipare devi:

  • collegarti a questo post facebook entro il 14 agosto 2017,
  • cliccare su “scopri di più”,
  • cliccare su poi su “Enter Competition”,
  • scrivere nell’apposito campo a quale spedizione in Asia ti piacerebbe partecipare tra Hike and Bike in China, Sri Lanka Adventure e Cycle Kerala to Goa, e perché,
  • scrivere il tuo nome e cognome, il tuo indirizzo email e il Paese (questi campi dovresti trovarli già compilati),
  • cliccare su “Avanti”,
  • e poi su “Enter Competition”.

Ma puoi anche partecipare dal sito web:

  • collegandoti a questo link,
  • scorrendo la pagina e cliccare su “Enter Competition”,
  • scrivendo i tuoi dati negli appositi campi,
  • scrivendo a quale spedizione ti piacerebbe partecipare e perché, tra quelle elencate,
  • cliccando infine su “Enter Competition”.

Al termine del concorso la giuria sceglierà la risposta migliore che farà vincere a colui che l’avrà scritta il viaggio per due persone in Asia da lui in precedenza scelto.

Tutti i viaggi comprendono anche il biglietto aereo.

Qui di seguito trovi i link con i dettagli di ciascuna esperienza:

Qui invece trovi il regolamento completo.

Tu quale avventura scegli? Io ho scelto quella in Cina.

Dopo aver partecipato a questo concorso per vincere un viaggio in Asia partecipa anche agli altri concorsi per vincere viaggi che trovi qui su VoloGratis.org, e già che ci sei seguici anche su Facebook, su Instagram, su YouTube, su Twitter, e iscriviti alla nostra newsletter.

In bocca al lupo!

immagine di copertina sasint pixabay

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.