Vinci un viaggio a Budapest per il concerto dei Foo Fighters e di Florence & The Machine

concorso per vincere un viaggio a budapest

Buongiorno viaggiatore, oggi iniziamo subito con un bel concorso per vincere un viaggio a Budapest.

Che ne dici? Ti piace come meta? Budapest è una città bellissima, affascinante, romantica e allo stesso modo divertente. Io te la consiglio, magari andandoci gratis vincendo questo contest organizzato da Virgin Radio in occasione dello Sziget Festival.

Sei pronto? In bocca al lupo!

CONCORSO PER VINCERE UN VIAGGIO A BUDAPEST: COME PARTECIPARE

Per partecipare devi:

  • collegarti a questa pagina entro il 30 maggio 2019
  • iscriverti o loggarti a Virgin Radio
  • rispondere alle tre domande scegliendo una delle tre risposte (se non conosci la risposta esatta fatti aiutare da Google)
  • cliccare poi sul tasto Partecipa.

L’estrazione verrà effettuata tra coloro che avranno risposto correttamente a tutte le domande, e il fortunato estratto si aggiudicherà un viaggio a Budapest per due persone dal 12 al 14 agosto comprensivo di:

  • biglietti aerei andata e ritorno da Roma o da Milano
  • trasferimenti dall’aeroporto di Budapest all’hotel e viceversa
  • due notti in hotel in camera doppia con prima colazione
  • biglietti per assistere al concerto dei Foo Fighters che si terrà il 12 agosto e due biglietti per quello di Florence & The Machine del 13 agosto.

Qui trovi il regolamento completo.

Figo vero? Soprattutto per chi è appassionato di musica.

Dopo aver partecipato a questo concorso per vincere voli per Budapest, partecipa anche agli altri concorsi per vincere viaggi che trovi su questo blog, con un pizzico di fortuna potresti viaggiare gratis. La fortuna aiuta gli audaci.

In bocca al lupo, ci sentiamo più tardi sia qui su VoloGratis.org che su Facebook, Twitter e Instagram.

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La seconda edizione è uscita a giugno 2019.