Vinci un viaggio a Budapest per due persone

concorso per vincere un viaggio a budapest

Buongiorno da casa VoloGratis.org. Anche qui purtroppo ha fatto capolino il Covid. Valentina e Nicholas sono risultati positivi, io ancora resisto negativo e in isolamento da loro. Ma quant’è dura non poter stare con loro in questo momento così duro…

Chiuso in camera da letto oggi ti segnalo un bel concorso per vincere un viaggio a Budapest.

Che ne dici? Ti piace come meta? Budapest è una città bellissima, affascinante, romantica e allo stesso modo divertente. Io te la consiglio, magari andandoci gratis vincendo questo contest organizzato dal Tour Operator Caldana.

CONCORSO PER VINCERE UN VIAGGIO A BUDAPEST: COME PARTECIPARE

Per partecipare devi:

  • collegarti a questa pagina entro il 30 marzo 2022
  • compilare il form inserendo il tuo nome e cognome, il tuo indirizzo email e il tuo numero di telefono
  • cliccare sul tasto Scopri se hai vinto.

Immediatamente sarai informato se avrai vinto un buono Caldana da € 40, e parteciperai all’estrazione del viaggio di gruppo a Budapest per 2 persone, della durata di 5 giorni e 4 notti (qui puoi scoprire tutti i dettagli del tour) , comprensivo di:

  • viaggio A/R in pullman Gran Turismo
  • sistemazione in hotels in camera doppia con trattamento di mezza pensione
  • visite con guida come da programma
  • accompagnatore.

Qui trovi il regolamento completo.

Dopo aver partecipato a questo concorso per vincereun weekend a Budapest, partecipa anche agli altri concorsi per vincere viaggi che trovi su questo blog, con un pizzico di fortuna potresti viaggiare gratis. La fortuna aiuta gli audaci.

In bocca al lupo, ti aspetto anche su Instagram, su TikTok e iscriviti alla newsletter!

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" uscirà a fine aprile 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma.