Concorso per vincere un viaggio in California con Lonely Planet

concorso per vincere un viaggio in california

Ehi viaggiatore non posso mica far passare questa settimana senza darti la possibilità di vincere una bella vacanza gratis.

Oggi ti segnalo un concorso per vincere un viaggio in California con Lonely Planet.

La California, quanto amo quello Stato americano che si affaccia sull’Oceano Pacifico. Ci sono stato due volte e la diversità del suo territorio che spazia dal mare alle montagne, e dal deserto alle città, mi ha fatto letteralmente impazzire. Un detto dice che “non c’è due senza tre” quindi io intanto partecipo a questo contest e poi chissà.

Concorso per vincere un viaggio in California con Lonely Planet: come partecipare

Per partecipare al concorso devi:

  • collegarti a questa pagina entro il 27 marzo 2018
  • inserire negli spazi vuoti il tuo nome, il tuo cognome, il tuo indirizzo email e scrivere in inglese (se non lo conosci puoi sempre farti aiutare dal traduttore di Google) in massimo 25 parole ciò che ti piacerebbe vedere nella California’s Redwood Coast,
  • cliccare sul tasto Enter Now.

Tra tutti i partecipanti ne verrà estratto uno che si aggiudicherà un viaggio per due perosne nella California’s Redwood Coast, scelta da Lonely Planet come la migliore destinazione americana per il 2018, comprensivo di:

  • un buono da $ 1.000 per il volo andata e ritorno per San Francisco International Airport
  • un buono da $ 8oo per i voli dall’aeroporto di San Francisco ad Arcata-Eureka Airport e per il noleggio auto di cinque giorni
  • soggiorno di cinque giorni e quattro notti presso il boutique B&B Carter House Inn sito nella Old Town di Eureka
  • varie attività da fare durante il viaggio
  • una cena presso il Lost Coast Brewery & Cafe
  • una guida Lonely Planet della California del Nord
  • gadget vari come spille e magliette.

Qui trovi il regolamento completo.

Figo vero?
Dopo aver provato a vincere questo viaggio in California partecipa però anche agli altri concorsi per vincere viaggi che trovi qui su VoloGratis.org, e seguici anche su Facebook, su Instagram, su Twitter, e iscriviti alla nostra newsletter.

Buona fortuna!

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.