Concorsi
Concorso per vincere un viaggio in California con Lonely Planet
di Andrea Petroni
Pubblicato il 2018-02-09
Ehi viaggiatore non posso mica far passare questa settimana senza darti la possibilità di vincere una bella vacanza gratis.
Oggi ti segnalo un concorso per vincere un viaggio in California con Lonely Planet.
La California, quanto amo quello Stato americano che si affaccia sull’Oceano Pacifico. Ci sono stato due volte e la diversità del suo territorio che spazia dal mare alle montagne, e dal deserto alle città, mi ha fatto letteralmente impazzire. Un detto dice che “non c’è due senza tre” quindi io intanto partecipo a questo contest e poi chissà.
Concorso per vincere un viaggio in California con Lonely Planet: come partecipare
Per partecipare al concorso devi:
- collegarti a questa pagina entro il 27 marzo 2018
- inserire negli spazi vuoti il tuo nome, il tuo cognome, il tuo indirizzo email e scrivere in inglese (se non lo conosci puoi sempre farti aiutare dal traduttore di Google) in massimo 25 parole ciò che ti piacerebbe vedere nella California’s Redwood Coast,
- cliccare sul tasto Enter Now.
Tra tutti i partecipanti ne verrà estratto uno che si aggiudicherà un viaggio per due perosne nella California’s Redwood Coast, scelta da Lonely Planet come la migliore destinazione americana per il 2018, comprensivo di:
- un buono da $ 1.000 per il volo andata e ritorno per San Francisco International Airport
- un buono da $ 8oo per i voli dall’aeroporto di San Francisco ad Arcata-Eureka Airport e per il noleggio auto di cinque giorni
- soggiorno di cinque giorni e quattro notti presso il boutique B&B Carter House Inn sito nella Old Town di Eureka
- varie attività da fare durante il viaggio
- una cena presso il Lost Coast Brewery & Cafe
- una guida Lonely Planet della California del Nord
- gadget vari come spille e magliette.
Qui trovi il regolamento completo.
Figo vero?
Dopo aver provato a vincere questo viaggio in California partecipa però anche agli altri concorsi per vincere viaggi che trovi qui su VoloGratis.org, e seguici anche su Facebook, su Instagram, su Twitter, e iscriviti alla nostra newsletter.
Buona fortuna!