| Concorsi

Vinci un viaggio ai Castelli della Loira e cofanetti Boscolo

concorso vincere viaggio castelli loira

Buongiorno viaggiatore e di nuovo tanti auguri di buon anno!

Iniziamo subito il 2018 provando a vincere un viaggio ai castelli della Loira e cofanetti Boscolo “History & Fashion”. Sei pronto? Io sono prontissimo, anche se questa mattina sono piuttosto rintontito, sarà che non ho più il fisico per tirare fino a tarda notte e oggi sto ancora pagando il veglione di Capodanno. Ma questa è un’altra storia…

Concorso per vincere un viaggio ai castelli della Loira e cofanetti Boscolo: come partecipare

Per partecipare al concorso lanciato dalla società De Agostini Publishing Italia Spa devi:

  • collegarti a questa pagina entro il 10 febbraio 2018
  • procedere alla registrazione cliccando sul tasto “registrati al concorso”
  • andare nella tua casella di posta elettronica dove troverai la password per accedere al concorso
  • accedere cliccando sul tasto “accedi al concorso”.

Parteciperai subito all’instant win e saprai immediatamente se avrai vinto uno dei cofanetti Boscolo “History & Fashion” del valore di € 499. Parteciperai inoltre all’estrazione finale di un viaggio ai castelli della Loira, in Francia, per due persone, del valore massimo di € 5.000.

Qui trovi il regolamento ufficiale.

Ti auguro di essere estratto in questo e in tutti gli altri concorsi per vincere viaggi che trovi sul nostro blog, e per rimanere sempre aggiornato seguici anche su Facebook, su Instagram, su Twitter, e iscriviti alla nostra newsletter.

Buona fortuna!

immagine di copertina pixabay

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online.

comments

Concorsi