Concorso per vincere un viaggio a Chamonix, in Francia

concorso per vincere un viaggio a chamonix

Ciao viaggiatore, hai trascorso un bel weekend? Mi auguro proprio di sì, io sabato sono stato tutto il giorno in casa per filmare e montare dei video (uno lo trovi già sulla nostra pagina facebook a questo link e uno sul nostro canale YouTube) mentre Valentina era a un corso di aggiornamento per biologi-nutrizionisti, ieri pomeriggio siamo invece stati al Roma Web Fest e abbiamo assistito a un interessantissimo panel sul cyberbullismo che vedeva tra gli speaker anche il nostro amico Edoardo Mecca. La serata l’abbiamo invece trascorsa festeggiando il compleanno della cugina di Vale.

Dopo questo resoconto degli ultimi giorni in casa VoloGratis.org ora ti segnalo un concorso per vincere un viaggio a Chamonix per due persone. Che ne pensi di un paio giorni gratis in una delle località montane più rinomate di Francia e non solo?

Concorso per vincere un viaggio a Chamonix: come partecipare

Per partecipare devi:

  • collegarti a questa pagina entro il 31 dicembre 2017
  • cliccare sul tasto Partecipa
  • accedere con facebook
  • scrivere perché questo viaggio potrebbe essere leggendario per te e per il tuo accompagnatore
  • caricare una foto di te mentre stai sciando
  • farla votare.

Al termine del concorso e tra le 100 foto più votate dagli utenti, la giuria ne sceglierà 10 e il titolare di ciascuna foto si aggiudicherà un viaggio a Chamonix per due persone comprensivo di:

  • biglietti per il mezzo di trasporto per raggiungere la località
  • soggiorno di due notti
  • ski pass, assicurazione e attrezzatura sciistica
  • mezza giornata di heliski
  • pasti.

Qui trovi il regolamento completo.

Se ami sciare questo concorso è per te!

Già che ci sei partecipa anche agli altri  concorsi per vincere viaggi che trovi su questo blog, e seguici anche su Facebook, su Instagram, su Twitter, e iscriviti alla nostra newsletter.

In bocca al lupo.

immagine di copertina pixabay

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.