Concorso per vincere un viaggio a Chicago

concorso per vincere viaggio Chicago

Buongiorno viaggiatore, questa mattina inizio segnalandoti subito un bel concorso per vincere un viaggio a Chicago organizzato dalla compagnia aerea olandese KLM.

Non immagini nemmeno quanto mi piacerebbe visitare Chicago, i miei amici che ci sono stati mi hanno parlato di una città bellissima e suggestiva. Spero di vincere questo concorso in modo da poterci andare gratis!

Se anche tu vuoi sfidare la sorte e provare a vincere questo viaggio a stelle e strisce devi solo:

  • collegarti a questa pagina entro il 10 luglio 2017 (se riscontri difficoltò di accesso da mobile prova da pc che funziona alla grande),
  • scorrere la pagina fino alla fine quando appare la scritta Vote and win tickets to Chicago,
  • scegliere nella domanda “What is number 1 on your Chicago to-do list?” una delle quattro esperienze che ti piacerebbe vivere nella città statunitense,
  • inserire i tuoi dati personali,
  • accettare il regolamento completo non prima però di averlo letto con attenzione,
  • incrociare fortemente le dita invocando la dea bendata con la speranza di essere estratto.

Tra tutti i partecipanti ne verrà estratto uno che si aggiudicherà due biglietti andata e ritorno KLM per Chicago. Non male vero?
Purtroppo non è compreso l’alloggio, ma già ricevere i biglietti aerei gratis sarebbe una gran cosa, poi si può sempre trovare un alloggio magari sfruttando questo codice sconto airbnb.

Dopo aver partecipato a questo concorso per vincere un viaggio a Chicago partecipa anche agli altri concorsi per vincere viaggi che trovi sul nostro blog, e seguici anche su Facebook, su Instagram e su Twitter, e iscriviti alla nostra newsletter.

Buona fortuna e noi ci sentiamo più tardi, anche alle 18:25 su m2o radio.

immagine di copertina tpsdave pixabay

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.