| Concorsi

Concorso per vincere un viaggio in Costa Rica

concorso vincere viaggio costa rica

Ciao viaggiatore, sei pronto per sfidare la sorte partecipando a questo concorso per vincere un viaggio in Costa Rica?

Prima di te tanti lettori di questo blog hanno vinto splendidi viaggi, molti anche nelle scorse settimane, quindi non perderti d’animo, incanala qui tutti i tuoi pensieri positivi e incrocia le dita, io tifo per te.

Ti spiego subito come fare, è semplicissimo e ci impiegherai al massimo un minuto.

CONCORSO PER VINCERE UN VIAGGIO IN COSTA RICA: COME PARTECIPARE

Per partecipare al concorso organizzato dalla compagnia aerea olandese KLM devi:

  • collegarti a questa pagina entro il 1° luglio 2018
  • sfogliare la pagina (o come dicono quelli fighi scrollarla) fino a trovare la parte “Vote and enter to win 2 tickets!”
  • rispondere alla domanda “What would you most like to do in Costa Rica?” scegliendo una delle quattro risposte proposte
  • inserire i tuoi dati.

Al termine del concorso, e tra tutti i partecipanti, verrà estratto un nominativo che si aggiudicherà un biglietti aereo andata e ritorno per due persone per San José, in Costa Rica.

Qui trovi il regolamento completo.

Fatto? Ora, già che ci sei, partecipa anche agli altri concorsi per vincere viaggi e seguici anche su Facebook, su Instagram, su YouTube.

Un super mega in bocca al lupo!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online.

comments

Concorsi