Vinci il viaggio dei tuoi sogni

concorso vincere viaggio della vita lonely planet

Ciao viaggiatore, ti piacerebbe vincere il viaggio dei tuoi sogni? Il viaggio che hai sempre desiderato ma che per vari motivi non sei mai riuscito a realizzare?
Grazie al nuovo concorso Lonely Planet potresti realizzare questo tuo grandissimo desiderio e trascorrere momenti indimenticabili insieme a un tuo accompagnatore.

Vediamo subito insieme cosa bisogna fare per tentare la sorte.

CONCORSO LONELY PLANET PER VINCERE IL VIAGGIO DELLA VITA

Per partecipare devi:

  • collegarti a questa pagina entro il 12 ottobre 2018
  • scrollare verso il basso e cliccare sul tasto Enter Now
  • compilare il form con nome, cognome, Paese di residenza e indirizzo email
  • cliccare sul tasto Submit
  • aprire la tua casella di posta elettronica
  • aprire la mail ricevuta da Lonely Planet e contenente un codice (ci vuole un po’ prima di riceverla, io ho atteso un bel po’)
  • scaricare l’app gratuita My Postcard o dall’App Store o da Google Play e creare un profilo personale
  • caricare la foto della tua migliore esperienza di viaggio e descriverla
  • inviare gratuitamente, tramite app, la cartolina a Lonely Planet aggiungendo come destinatario “Lonely Planet Publications Limited, 6 ° piano, 240 Blackfriars Road, London, SE1 8NW, Regno Unito” inserendo il codice speciale che ti è stato inviato via e-mail.

Tre giudici, al termine del concorso, sceglieranno la cartolina più bella che farà vincere a colui che l’ha inviata e a un suo accompagnatore, un viaggio di World Expeditions a scelta tra:

  • Maldives Dhoni Cruise
  • Primates & Wildlife of Uganda
  • Best of Southern Alps Trek.

Qui trovi il regolamento completo in lingua inglese.

Io sceglierei il viaggio in Uganda, anche se non mi dispiacerebbe nemmeno la crociera alle Maldive, e tu?
Dopo aver provato a vincere uno di questi splendidi viaggi partecipa anche agli altri concorsi per vincere viaggi che trovi su questo blog, e già che ci sei seguici anche su Facebook e su Instagram.

In bocca al lupo!

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.