| Concorsi

Concorso per vincere un viaggio sulle Dolomiti

concorso vincere viaggio dolomiti

Ciao viaggiatore, io oggi sono piuttosto frastornato perché ieri sono andato con Valentina alla BIT (Borsa Internazionale del Turismo) di Milano per prendere spunti per i nostri prossimi viaggi. Il problema non è stata la fiera in quanto tale ma il viaggio in treno andata e ritorno in giornata da Roma. Partenza alle 6:45 da Roma Termini e rientro alle 21:20 da Milano con ben 45 minuti di ritardo rispetto all’orario effettivo. Siamo tornati a casa verso le 2, e in scooter dalla Stazione Termini con un freddo allucinante.

Vabbè, lasciamo perdere il mio stato confusionale odierno e passiamo a una cosa più interessante, il concorso per vincere un viaggio sulle Dolomiti altoatesine.

Sei pronto?

Concorso per vincere un viaggio sulle Dolomiti: come partecipare

Per prima cosa incrocia le dita e poi:

  • collegati a questa pagina entro il 31 marzo 2018
  • inserisci negli appositi campi il tuo nome, il tuo cognome e il tuo indirizzo email
  • clicca sul tasto rosso “partecipa”.

Parteciperai subito all’Instant Win con in palio forniture di prodotti Loacker e parteciperai soprattutto all’estrazione finale di un voucher per un soggiorno di 3 notti e per 4 persone alle pendici dello Sciliar con visita alla Fabbrica della Bontà di Loacker.

Qui trovi il regolamento completo.

Io da grande appassionato di Alto Adige ho partecipato, speriamo bene!

Dopo aver provato a vincere questo viaggio sulle Dolomiti partecipa però anche agli altri concorsi per vincere viaggi che trovi qui su VoloGratis.org, e seguici anche su Facebook, su Instagram, su Twitter, e iscriviti alla nostra newsletter.

In bocca al lupo!

immagine di copertina kordi_vahle pixabay CC0

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter