Vinci un viaggio al Festival del Cinema di Venezia

concorso vincere viaggio festival del cinema venezia

Buongiorno viaggiatore, sei un’appassionato di cinema o di eventi mondani?
Oggi condivido con te un concorso per vincere un viaggio al Festival del Cinema di Venezia.

Il fortunato estratto di questo concorso organizzato da Campari si aggiudicherà un weekend a Venezia per due persone (dal 31 agosto al 2 settembre 2018) comprensivo di:

  • biglietti aerei o ferroviari per raggiungere la splendida e unica città lagunare
  • trasferimento dall’aeroporto/stazione all’hotel e viceversa
  • soggiorno di due notti presso un hotel di categoria 4 stelle con prima colazione
  • ingresso al Festival del Cinema di Venezia con possibilità di assistere al red carpet, visione di un film e accesso alla lounge Campari.

Bello, non trovi? Io non sono un grande appassionato di cinema ma vivrei molto volentieri questa esperienza, oltretutto gratis!

CONCORSO PER VINCERE UN VIAGGIO AL FESTIVAL DI VENEZIA: COME PARTECIPARE

Per partecipare devi:

  • collegarti a questa pagina entro il 22 luglio 2018
  • cliccare sul tasto “vota il tuo preferito”
  • scegliere uno dei cortometraggi, cliccarci sopra e votarlo cliccando sul tasto “vota”
  • compilare il modulo con tuoi dati
  • collegarti con Facebook Connect
  • cliccare sul tasto “invia”.

Riceverai subito dopo una mail di conferma della tua partecipazione.

Qui trovi il regolamento in italiano, completo e dettagliato, che come sempre ti suggerisco di leggere con attenzione prima di procedere con la registrazione al concorso.

Fatto? Ora però partecipa anche agli altri concorsi per vincere viaggi che trovi qui su VoloGratis.org, e seguici anche su Facebook, su Instagram, su YouTube e su Twitter.

In bocca al lupo!

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.