| Concorsi

Concorso per vincere un viaggio al Festival di Sanremo 2019

concorso per vincere viaggio festival sanremo

Buongiorno viaggiatore, sono le 6 e 30 del mattino e io sono già sveglio da un pezzo mentre Valentina e il nostro bassethound Gastone dormono beatamente.

In questo momento di estrema tranquillità ne approfitto per segnalarti un concorso per vincere un viaggio a Sanremo durante il Festival condotto da Claudio Baglioni.

Si tratta di un concorso organizzato da TV Sorrisi e Canzoni grazie al quale sarà possibile vincere:

  • un soggiorno di una notte compresa tra il 5 e il 9 febbraio 2019  per due persone presso l’hotel Paradiso con trattamento di mezza pensione
  • due biglietti per assistere a una serata del Festival di Sanremo che si terrà al mitico Teatro Ariston.

Concorso per vincere un viaggio al Festival di Sanremo: come partecipare

Per partecipare devi:

  • collegarti a questa pagina entro il 14 gennaio 2019
  • scorrere la pagina e inserire i tuoi dati personali
  • rispondere a una domanda a risposta multipla sul regolamento del Festival di Sanremo (se non conosci la risposta fatti aiutare dal buon Google)
  • cliccare sul tasto Registrati

L’estrazione verrà effettuata il 15 gennaio.

Qui trovi il regolamento ufficiale, completo e dettagliato.

Confesso, io sono un grande appassionato di musica e seguo da sempre con grande attenzione il Festival di Sanremo, mi piacerebbe così tanto poter vivere l’atmosfera della città ligure durante il periodo della gara canora più famosa d’Italia.

Ti auguro come sempre una buona fortuna e già che ci sei, dopo aver partecipato a questo concorso per vincere un viaggio a Sanremo, partecipa anche agli altri concorsi per vincere viaggi che trovi su questo blog e seguici su Facebook e su Instagram.

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online.

comments

Concorsi