| Concorsi

Vinci un viaggio a Firenze con corso di fotografia + smartphone

concorso vincere viaggio firenze huawei

Buongiorno viaggiatore, prima di andare in spiaggia qui in Sardegna dove sto trascorrendo le vacanze estive, devo assolutamente condividere con te un concorso per vincere un viaggio a Firenze con masterclass di fotografia, e smartphone Huawei P20 Pro.

Firenze è una città bellissima, il corso di fotografia è oramai importante quasi per tutti, e lo smartphone nuovo credo faccia comodo a tanti di noi. Insomma, i premi non mi sembrano affatto male, proviamoci!

CONCORSO PER VINCERE UN VIAGGIO A FIRENZE CON MASTERCLASS DI FOTOGRAFIA E SMARTPHONE HUAWEI

Per partecipare al concorso organizzato da Huawei devi:

  • collegarti a questa pagina entro il 5 settembre 2018
  • cliccare sul tasto Registrati
  • accedere con Facebook
  • caricare in base alla settimana di gioco un contributo fotografico su quello specifico tema ( Dal 17 al 24 agosto tema: Dall’Azione all’Istante; dal 29 agosto al 5 settembre tema: Un Mondo ad occhi aperti).

L’intelligenza artificiale e un fotografo professionista Leica valuteranno tutti i contributi fotografici inviati, e per ciascuna settimana di gioco verrà individuato un vincitore che si aggiudicherà uno smartphone Huawei P20 Pro. Tra i vincitori di ciascuna settimana, quello che avrà ottenuto il punteggio maggiore, si aggiudicherà un viaggio a Firenze  (dal 21 al 23 settembre 2018) comprensivo di hotel, tour guidati, pranzi e cene, e masterclass di fotografia.

Trovi tutti i dettagli nel regolamento ufficiale in italiano che trovi a questo link.

Già che ci sei partecipa anche agli altri concorsi per vincere viaggi e seguici anche su Facebook, su Instagram, su YouTube e su Twitter.

Buona fortuna!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online.

comments

Concorsi