Concorso per vincere un viaggio in Florida + altri premi

concorso vincere viaggio florida

Attenzione attenzione, oggi proviamo a vincere un bel viaggio in Florida, uno Stato a stelle e strisce che sogno di visitare da un pezzo ma in cui per un motivo o per l’altro ancora non sono mai stato. Vorrà dire che prossimamente ci porterò anche Valentina e il piccoletto che nascerà tra un mese esatto. Intanto ho partecipato al concorso e speriamo che la dea bendata si metta una mano sulla coscienza e aiuti questo quasi neo-papà. Scherzi a parte, sarò ugualmente contento se a vincerlo sarai proprio tu però dovrai mandarmi una cartolina, ok?

Ti spiego subito cosa devi fare per partecipare.

CONCORSO PER VINCERE UN VIAGGIO IN FLORIDA: COME PARTECIPARE

Per partecipare al concorso organizzati dalla società WD-40 Company LTD devi:

  • collegarti a questa pagina entro il 30 novembre 2019
  • compilare il modulo inserendo nei campi vuoti il tuo nome, il tuo cognome, il tuo indirizzo email, luogo e data di nascita
  • scegliere una password
  • leggere con attenzione il regolamento e poi accettarlo flaggando l’apposita casella
  • cliccare sul tasto Partecipa.

Riceverai subito un messaggio pop-up con “Grazie per esserti iscritto”, dovrai confermare l’iscrizione al contest aprendo la mail che riceverai dal mittente concorsowd40 e con oggetto Conferma partecipazione, e cliccare sul tasto Clicca qui.

Riceverai via mail anche un buono sconto da € 5 da utilizzare per fare acquisti su BricoBravo.

Parteciperai però all’assegnazione randomica di una videocamera DJI Osmo Pocket (ce ne sono 7 in palio), di uno smartwatch Amazfit (7 in palio), di Borse Patagonia e di casse bluetooth.

Ma parteciperai soprattutto all’estrazione finale di un voucher da € 6.500 da utilizzare per prenotare un viaggio in Florida per due persone con auto a noleggio.

Il premio a me sembra fantastico, cosa ne pensi?

Buona fortuna e partecipa a tutti gli altri concorsi per vincere viaggi che trovi qui su VoloGratis.org e seguici anche su Facebook, e su Instagram.

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post. Ora lo trovi ogni domenica alle 14 su Radio Capital. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La seconda edizione è uscita a giugno 2019.