Concorso per vincere un viaggio in Florida + altri premi

concorso vincere viaggio florida

Attenzione attenzione, oggi proviamo a vincere un bel viaggio in Florida, uno Stato a stelle e strisce che sogno di visitare da un pezzo ma in cui per un motivo o per l’altro ancora non sono mai stato. Vorrà dire che prossimamente ci porterò anche Valentina e il piccoletto che nascerà tra un mese esatto. Intanto ho partecipato al concorso e speriamo che la dea bendata si metta una mano sulla coscienza e aiuti questo quasi neo-papà. Scherzi a parte, sarò ugualmente contento se a vincerlo sarai proprio tu però dovrai mandarmi una cartolina, ok?

Ti spiego subito cosa devi fare per partecipare.

CONCORSO PER VINCERE UN VIAGGIO IN FLORIDA: COME PARTECIPARE

Per partecipare al concorso organizzati dalla società WD-40 Company LTD devi:

  • collegarti a questa pagina entro il 30 novembre 2019
  • compilare il modulo inserendo nei campi vuoti il tuo nome, il tuo cognome, il tuo indirizzo email, luogo e data di nascita
  • scegliere una password
  • leggere con attenzione il regolamento e poi accettarlo flaggando l’apposita casella
  • cliccare sul tasto Partecipa.

Riceverai subito un messaggio pop-up con “Grazie per esserti iscritto”, dovrai confermare l’iscrizione al contest aprendo la mail che riceverai dal mittente concorsowd40 e con oggetto Conferma partecipazione, e cliccare sul tasto Clicca qui.

Riceverai via mail anche un buono sconto da € 5 da utilizzare per fare acquisti su BricoBravo.

Parteciperai però all’assegnazione randomica di una videocamera DJI Osmo Pocket (ce ne sono 7 in palio), di uno smartwatch Amazfit (7 in palio), di Borse Patagonia e di casse bluetooth.

Ma parteciperai soprattutto all’estrazione finale di un voucher da € 6.500 da utilizzare per prenotare un viaggio in Florida per due persone con auto a noleggio.

Il premio a me sembra fantastico, cosa ne pensi?

Buona fortuna e partecipa a tutti gli altri concorsi per vincere viaggi che trovi qui su VoloGratis.org e seguici anche su Facebook, e su Instagram.

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.