Vinci un viaggio a Fuerteventura

Ciao viaggiatore, prima della mia diretta settimanale su m2o radio, voglio segnalarti un concorso per vincere un viaggio a Fuerteventua, una delle isole Canarie, in Spagna.

Che ne pensi? Ci sei già stato? Anche se ci sei già stato tornarci gratis non sarebbe mica male!

Vediamo subito come partecipare.

CONCORSO PER VINCERE UN VIAGGIO A FUERTEVENTURA: COME PARTECIPARE

Per provare a vincere questo concorso organizzato da Unilever Italia Mkt Operations S.r.l devi:

  • collegarti a questa pagina entro il 31 agosto 2018
  • sfogliare la pagina e cliccare sul tasto “Partecipa”
  • registrarti con i tuoi dati
  • caricare una tua foto (o da solo o con un massimo di altre tre persone) a tema “Lascia che sia l’estate ad ispirare il tuo hairstyle” e aggiungere uno degli elementi che ti verranno proposti online.

Potrai caricare fino a un massimo di 6 foto e avere più probabilità di essere estratto, anche perché questa volta non ci sarà nessuna giuria a valutare la foto e non dovrà nemmeno essere votata dai tuoi amici e parenti, il vincitore uscirà da un’estrazione a sorte tra tutti i partecipanti.

Il fortunato estratto si aggiudicherà un viaggio a Fuerteventura per due persone, della durata di 5 giorni, comprensivo di:

  • biglietti aerei andata e ritorno da Roma o da Milano
  • trasferimenti dall’aeroporto all’hotel e viceversa
  • 4 notti in pensione completa in hotel di categoria 4 stelle
  • massaggio di un’ora all’aloe vera
  • un’esperienza a scelta tra un tour in catamarano, uno in dune buggy, un tour dell’isola in minibus, il trekking sul vulcano e una degustazione.

Qui trovi il regolamento completo.

Carino, vero? Ora però partecipa anche agli altri  concorsi per vincere viaggi e seguici anche su Facebook  e su Instagram.
Buona fortuna!

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.