Vinci un viaggio a Indianapolis (USA) e assisti alla 500 miglia

concorso per vincere un viaggio a indianapolis

Buongiorno viaggiatore, oggi condivido con te un concorso per vincere un viaggio a Indianapolis, negli Stati Uniti, per assistere alla mitica corsa automobilistica 500 miglia nata nel 1911.

Si tratta di un concorso organizzato dalla società Bridgestone Europe NV/SA con il suo marchio di  pneumatici Firestone che assegnerà al fortunato vincitore di turno un bel viaggio a Indianapolis per due persone dal 25 al 28 maggio 2018, comprensivo di:

  • biglietti aerei andata e ritorno da Roma o da Milano
  • trasferimento dall’aeroporto all’hotel e viceversa
  • 3 pernottamenti presso l’hotel Indianapolis Marriott
  • biglietti per assistere alla corsa automobilistica
  • alcuni pasti.

Vediamo subito come si partecipa.

CONCORSO PER VINCERE UN VIAGGIO A INDIANAPOLIS: COME PARTECIPARE

Per partecipare devi:

  • collegarti a questa pagina entro il 7 aprile 2018
  • cliccare sul pulsante rosso “clicca qui per partecipare”
  • rispondere alle 7 domande a risposta multipla cliccando sulla risposta che a te sembra corretta
  • registrarti con i tuoi dati personali
  • scrivere nell’apposito box un testo motivazionale in cui spieghi perché vorresti andare a Indianapolis.

Al termine del quiz saprai a quante domande avrai risposto correttamente e potrai riprovare un numero infinito di volte fino a migliorare il tuo punteggio.

Entro il 27 aprile verrà assegnato il premio al partecipante che avrà ottenuto il punteggio più alto, in caso di parità la giuria ne sceglierà uno valutando lo scritto motivazionale.

Qui trovi il regolamento completo.

Dopo però aver provato a vincere questo viaggio a Indianapolis partecipa anche agli altri concorsi per vincere viaggi che trovi qui su VoloGratis.org e seguici anche su Facebook, su Instagram e su Twitter, e iscriviti alla nostra newsletter.

Io faccio il tifo per te!

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.