| Concorsi

Concorso per vincere un viaggio on the road in Irlanda

concorso vincere viaggio irlanda

Buongiorno viaggiatore, dopo due giorni rinchiuso dentro al seggio elettorale come scrutatore, rieccomi qui, operativo al 100% su questo blog di viaggi e pronto a segnalarti un concorso per vincere un viaggio on the road in Irlanda.

Si tratta di un concorso organizzato dal portale B&B Ireland in occasione della Festa di San Patrizio e con in palio:

  • soggiorno di 5 notti per 2 persone nei bed and breakfast irlandesi
  • noleggio auto per 5 giorni.

Sei pronto a sfidare la sorte?

CONCORSO PER VINCERE UN VIAGGIO ON THE ROAD IN IRLANDA: COME PARTECIPARE

Per partecipare devi:

  • collegarti a questa pagina entro il 19 marzo 2018
  • compilare i campi vuoti con i tuoi dati personali (nome, cognome, Paese e indirizzo email)
  • cliccare sul tasto verde “enter”.

Non dovrai fare nient’altro se non incrociare le dita e sperare di essere estratto.

Qui trovi il regolamento completo.

Però, dopo aver partecipato, metti alla prova la tua fortuna partecipando anche agli altri agli altri concorsi per vincere viaggi che trovi sul nostro blog, e seguici su su Facebook, su Instagram e su Twitter, e iscriviti alla nostra newsletter.

In bocca al lupo, l’Irlanda è stupenda, ne trovi un assaggio nel video del nostro ultimo viaggio nell’Isola di Smeraldo.

 

Musica video: The Banshee. Gravel Walks. The Old Copperplate by Sláinte is licensed under a Attribution-Share Alike 3.0 United States License. Musica sigle http://www.bensound.com/royalty-free-music

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online.

comments

Concorsi