| Concorsi

Concorso per vincere un viaggio a Istanbul

concorso vincere viaggio istanbul

Ciao viaggiatore, oggi inizio segnalandoti un concorso per vincere un viaggio a Istanbul per due persone comprensivo di:

  • due biglietti aerei Turkish Airlines andata e ritorno in Business Class
  • tre notti in hotel (dal 13 al 15 ottobre 2018)
  • un tour guidato della città.

Sei pronto a sfidare la sorte? Tanti lettori di questo blog di viaggi hanno già vinto vacanze in varie parti del mondo, il prossimo potresti essere tu!

CONCORSO PER VINCERE UN VIAGGIO A ISTANBUL: COME PARTECIPARE

Per partecipare al concorso organizzato dall’emittente radiofonica RTL 102.5 in collaborazione con Turkish Airlines devi:

  • collegarti a questa pagina
  • registrarti o loggarti al sito web di RTL 102.5
  • rispondere alle tre domande
  • cliccare sul tasto Partecipa.

Chi risponderà correttamente parteciperà all’estrazione del weekend a Istanbul per due persone, con volo in Business Class.

Mi vergogno quasi a dirlo ma io non sono mai stato a Istanbul, ho girato tanto per il mondo ma ancora non ho avuto l’occasione di visitare quella che in molti descrivono come una città particolarmente bella e affascinante, addirittura tra le più belle del mondo. Tu ci sei mai stato?

Buona fortuna e già che ci sei partecipa anche agli  altri  concorsi per vincere viaggi che trovi su questo blog, e seguici anche su Facebook e su Instagram.

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online.

comments

Concorsi