Vinci un viaggio a Londra con RTL 102.5

Buongiorno viaggiatore, oggi sono felice di condividere con te questo concorso per vincere un viaggio a Londra per assistere all’anteprima del film “Rocket Man” che racconta la storia del mitico Elton John, e che si svolgerà il 20 maggio al cinema Odeon Luxe della capitale britannica.

Si tratta di un concorso organizzato dalla radio RTL 102.5 con in palio un viaggio nella capitale inglese per due persone comprensivo di:

  • biglietti aerei andata e ritorno con partenza il 20 maggio da Roma o da Milano e rientro il 21
  • trasferimento dall’aeroporto all’hotel e viceversa
  • una notte presso l’hotel Cavendish con prima colazione
  • due biglietti per assistere all’anteprima del film.

CONCORSO PER VINCERE UN VIAGGIO A LONDRA: COME PARTECIPARE

Per partecipare devi:

  • collegarti a questa pagina entro il 15 maggio 2019
  • iscriverti (o loggarti se sei già registrato) al sito web di RTL 102.5
  • rispondere alle tre domande selezionando una delle tre risposte proposte (se non conosci le risposte puoi tranquillamente farti aiutare da Google e trovarle lì, io ho fatto così)
  • cliccare sul tasto Partecipa.

Chi risponderà correttamente parteciperà all’estrazione del bel premio in palio.

Qui trovi il regolamento completo e dettagliato in italiano.

Dopo aver provato a vincere questo viaggio a Londra, e se ti senti particolarmente ispirato, partecipa anche agli altri concorsi per vincere viaggi che trovi qui su VoloGratis.org, e seguici anche su Instagram, su Facebook e su YouTube.

In bocca al lupo, io ho partecipato e nella capitale inglese ci tornerei molto volentieri soprattutto se gratis come in questo caso!

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.