Concorso per vincere un viaggio a Madeira, in Portogallo

concorso per vincere un viaggio a madeira

Ehi viaggiatore, ho appena scovato questo concorso per vincere un viaggio a Madeira, in Portogallo, e non possono non condividerlo subito con te.

Madeira è un arcipelago di isole vulcaniche situato nell’Oceano Atlantico, e dalle foto sembrano bellissime. Io non ci sono mai stato ma sbirciando sul web mi è venuta una gran voglia di andarci.

Se ti va di partecipare devi:

  • collegarti a questa pagina entro il 30 aprile 2017,
  • cliccare sul pulsante rosa Gioca & Vinci,
  • registrarti compilando il form con i tuoi dati,
  • cliccare sul tasto Invia Dati.

Parteciperai subito all’estrazione immediata di uno dei 56 cofanetti Smartbox “Momenti di Piacere” e di una gift card Lovable, e all’estrazione finale del viaggio di una settimana a Madeira per due persone, durante la Festa del Fiore che si tiene ogni anno dopo Pasqua, comprensivo di voli e hotel.

Qui trovi il regolamento completo.

Dopo aver partecipato a questo concorso per vincere un viaggio a Madeira partecipa anche agli altri concorsi per vincere viaggi che trovi qui su VoloGratis.org.

immagine di copertina cmm7122 pixabay

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post. Ora lo trovi ogni sabato alle 13:10 su Radio Capital. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La seconda edizione è uscita a giugno 2019. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia".