Concorsi
Vinci un viaggio a Madrid per la finale di Copa del Rey
Andrea Petroni 23/03/2018
Hei viaggiatore, oggi devo assolutamente condividere con te questo concorso per vincere un viaggio a Madrid e assistere alla finale di Copa del Rey, la coppa nazionale spagnola (l’equivalente della nostra Coppa Italia) che si disputerà il 21 aprile 2018 tra Barcellona e Siviglia allo Stadio Wanda Metropolitano.
Anche se non sei appassionato di calcio io ti consiglio di partecipare perché credo che assistere a una partita del genere sia comunque un’esperienza interessante da provare, soprattutto gratis, e abbinata alla visita della città.
Poi ieri ho anche saputo che una lettrice di questo blog ha vinto un viaggio in Carinzia, speriamo che sia di buon auspicio per tutti.
CONCORSO PER VINCERE UN VIAGGIO A MADRID + BIGLIETTI PER LA FINALE DI COPA DEL REY: COME PARTECIPARE
Per partecipare devi:
- collegarti a questa pagina entro il 4 aprile 2018
- inserire negli appositi campi vuoti il tuo nome, il tuo cognome, il tuo Paese di residenza, l’indirizzo email e la data di nascita
- cliccare sul pulsante “Partecipate”.
Al termine del concorso verrà effettuata un’estrazione dalla quale uscirà un fortunato vincitore che si aggiudicherà un viaggio a Madrid per due persone comprensivo di:
- biglietti aerei andata e ritorno
- trasferimenti dall’aeroporto all’hotel, e dall’hotel allo stadio, e viceversa
- biglietti per assistere alla finale di Copa del Rey tra Barcellona e Siviglia.
Questo è il regolamento completo.
Ho partecipato anche io che non sono un grande appassionato di calcio, ma una finale spagnola – gratis – me la vedrei molto volentieri.
Dopo aver provato a vincere questo viaggio a Madrid partecipa anche agli altri concorsi per vincere viaggi e seguici anche su Facebook, su Instagram e su Twitter, e iscriviti alla nostra newsletter.