| Concorsi

Vinci un viaggio a Madrid per la finale di Copa del Rey

concorso vincere viaggio madrid

Hei viaggiatore, oggi devo assolutamente condividere con te questo concorso per vincere un viaggio a Madrid e assistere alla finale di Copa del Rey, la coppa nazionale spagnola (l’equivalente della nostra Coppa Italia) che si disputerà il 21 aprile 2018 tra Barcellona e Siviglia allo Stadio Wanda Metropolitano.

Anche se non sei appassionato di calcio io ti consiglio di partecipare perché credo che assistere a una partita del genere sia comunque un’esperienza interessante da provare, soprattutto gratis, e abbinata alla visita della città.

Poi ieri ho anche saputo che una lettrice di questo blog ha vinto un viaggio in Carinzia, speriamo che sia di buon auspicio per tutti.

CONCORSO PER VINCERE UN VIAGGIO A MADRID + BIGLIETTI PER LA FINALE DI COPA DEL REY: COME PARTECIPARE

Per partecipare devi:

  • collegarti a questa pagina entro il 4 aprile 2018
  • inserire negli appositi campi vuoti il tuo nome, il tuo cognome, il tuo Paese di residenza, l’indirizzo email e la data di nascita
  • cliccare sul pulsante “Partecipate”.

Al termine del concorso verrà effettuata un’estrazione dalla quale uscirà un fortunato vincitore che si aggiudicherà un viaggio a Madrid per due persone comprensivo di:

  • biglietti aerei andata e ritorno
  • trasferimenti dall’aeroporto all’hotel, e dall’hotel allo stadio, e viceversa
  • biglietti per assistere alla finale di Copa del Rey tra Barcellona e Siviglia.

Questo è il regolamento completo.

Ho partecipato anche io che non sono un grande appassionato di calcio, ma una finale spagnola – gratis – me la vedrei molto volentieri.

Dopo aver provato a vincere questo viaggio a Madrid partecipa anche agli altri concorsi per vincere viaggi e seguici anche su Facebook, su Instagram e su Twitter, e iscriviti alla nostra newsletter.

 Oggi è proprio il caso di dire: ¡Buena suerte!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online.

comments

Concorsi