Vinci un viaggio a Madrid + biglietti per Real Madrid – Barcellona

concorso per vincere un viaggio a madrid

Buongiorno viaggiatore, qui in casa nostra fervono i preparativi per il primo viaggio intercontinentale che faremo insieme al nostro piccolo Nicholas, e tra valige, pappe, giochini, vestiti e pannolini da portare, ti segnalo un concorso per vincere un viaggio a Madrid.

Che ne pensi della capitale spagnola? Ci sei mai stato?

Questo però non è un viaggio qualunque ma un weekend per assistere alla partita di calcio con la P maiuscola, quella tra Real Madrid e Barcellona, chiamata El Clasico.

Vediamo subito come partecipare.

CONCORSO PER VINCERE UN VIAGGIO IN SPAGNA PER DUE PERSONE: COME PARTECIPARE

Per partecipare al concorso lanciato da Real Madrid Club de Fútbol devi:

  • collegarti a questa pagina entro il 16 febbraio 2020
  • cliccare su Enter
  • inserire i tuoi dati anagrafici
  • leggere e accettare il regolamento che trovi nel form
  • cliccare sul tasto Submit.

L’estrazione verrà effettuata tra tutti i partecipanti e il fortunato di turno si aggiudicherà un viaggio a Madrid per due persone per assistere alla partita di calcio Real Madrid – Barcellona che si giocherà o il 29 febbraio o il 1° marzo, comprensivo di:

  • biglietti aerei andata e ritorno
  • due notti in hotel
  • biglietti per la partita di calcio

Io ora vado a sistemare qualcosina, tu però dopo aver provato a vincere il viaggio a Madrid partecipa anche agli altri concorsi per vincere viaggi che trovi qui su VoloGratis.org e seguici anche su Instagram e su Facebook

Buona fortuna, a più tardi

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post. Ora lo trovi ogni domenica alle 14 su Radio Capital. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La seconda edizione è uscita a giugno 2019.