Concorso per vincere un viaggio a Malaga nei luoghi di Picasso

Buongiorno viaggiatore, oggi è il turno della Spagna e dobbiamo assolutamente sfidare la sorte partecipando a questo concorso per vincere un viaggio a Malaga. Io non ci sono mai stato, ma dicono sia molto bella, quindi speriamo di vincere questo bel premio.
Vediamo subito come partecipare.
CONCORSO PER VINCERE UN VIAGGIO A MALAGA: COME PARTECIPARE
Per partecipare al concorso #IncontraPicasso organizzato dall’ente del turismo spagnolo bisogna:
- collegarsi a questa pagina entro il 13 dicembre 2018
- inserire i propri dati nei campi vuoti (nome, cognome, indirizzo email, cap e numero di telefono cellulare) o iscriversi tramite facebook connect
- cliccare sul tasto Invia
- rispondere alle 8 domande su Picasso (io sono sincero, mi sono fatto aiutare da Google).
Al termine del concorso, entro il 20 dicembre 2018 e tra tutti quelli che avranno risposto correttamente almeno a 4 domande, parteciperanno all’estrazione di un viaggio a Malaga per due persone comprensivo di:
- biglietti aerei andata e ritorno da Roma o da Milano
- soggiorno di due notti in bed and breakfast
- ingresso e visita guidata in italiano al Museo di Picasso
- biglietti d’ingresso e visita guidata alla casa natale di Picasso
- visita di Malaga con bus turistico
- visita guidata in italiano sui luoghi a Malaga del famoso pittore.
Qui trovi il regolamento completo in italiano.
Hei, già che ci sei però partecipa anche agli altri concorsi per vincere viaggi che trovi su questo blog, e seguici anche su Instagram e su Facebook.
Io ho partecipato, ora tocca a te. Buona fortuna!
immagine di copertina JeshootsCom
Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La seconda edizione è uscita a giugno 2019. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia".